Non mi spreco nemmeno io. Abbiamo già detto che sono stati altri club a compiere l'assalto di cui parli. Per il resto non ho intenzione di ripetermi.

Vorrei solo precisare una cosa.

Quote Originariamente inviata da sbrodolo Visualizza il messaggio
Chi vi conosce ed ha giocato con voi.... Come mai in quattro tornei giocati in regione, siete stati invitati solamente ad uno? Nella tana dell`orco, I tre re, La luna di Noas, non vi ho visto! Correggimi se sbaglio per piacere.
Sì, sbagli e ti correggo volentieri. La tana dell'orco non è sicuramente un torneo che ha catturato la nostra attenzione. I tre re doveva inizialmente essere tenuto da noi, ma in seguito abbiamo comunicato a Seamad la nostra intenzione di tirarci fuori dall'organizzazione. La luna di Noas è un altro torneo al quale non siamo mai stati interessati a partecipare, e ad oggi non abbiamo cambiato opinione (se non siamo mai stati a nessuna edizione, mi pare normale che non ci invitino). In ogni caso quest'ultimo punto a) non è attinente alla discussione e b) non sono affari vostri. In effetti dimostra solo che siete un pò disinformati, dato che pare non foste a conoscenza dell'iniziale progetto del torneo in seguito da voi stessi patrocinato (I tre re).

Detto questo, chiudo una volta per tutte. A discutere oltre non ce ne viene in tasca nulla.