Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: GR15 uscita dei pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sons of soft air

Predefinito

Allora....ho cambiato la molla G&G con una Guarder SP90......esce costante tra 0,94 e 0,96. purtroppo ho rotto un fermo del gruppo h.u. e quindi non ho potuto testare se quel problema lo dava ancora. Ovviamente con l'h.u. a 0 andava tutto liscio.

Club
    sons of soft air

Predefinito

Sistemato il gruppo H.U. ma niente da fare....potrebbe essere una questione di delayer? o anche di caricatori?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fai un riassunto di quanto detto, di quanto fatto e dei cambiamenti notati...

Club
    sons of soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    fai un riassunto di quanto detto, di quanto fatto e dei cambiamenti notati...
    Certamente....
    Allora ricapitolando
    Il problema è il seguente: Su 6-7 bb sparati uno-2 escono in direzioni diverse. Ho rispessorato, sostituito la molla originale con una sp 90 e risolto la piccola perdita d'aria che c'era.
    I miglioramenti al crono sono stati notevoli...dagli sbalzi da 0,85 a 1,04 ora esce costante a 0,96. Ho tolto il gruppo hopup, ho pulito la canna, ed ho sostituito il gommino con uno della ics ma niente da fare. Ho provato anche con altre marche di pallini come extreeme, royal, king, supreme e g&g ma nulla di fatto....Mi era stato consigliato di provare il fucile soltanto con la canna attaccata al gb e sparare una serie di pallini e questa prova ha avuto esito positivo....tiro teso, preciso e non perde nemmeno un pallino. Ma rimontando il tutto il problema si ripresenta.
    Quindi credo che sia il gruppo hop up che non entra perfettamente nello spingi pallino....ma da incompetente mi affido ai vostri consigli.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

beh se la prova con "la canna in mano" da esito positivo....prova a mettere uno spessorino o guarnizione sulla canna ( vicino allo spessorino che già c'è per intenderci) e facci sapere come va.
    Sicuramente quando chiudi l'upper, l'allineamento T hop up - spingipallino non è ottimale e ti causa quel problema...ne sono quasi certo in quanto , come detto qualche post fa, avevo anche io questo problema risolto semplicemente sfilando e inserendo meglio la canna( a me c'era anche il problema cavi).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

c'è la molla di contrasto sull' hu?
    l' hu entra liboro nel gear o a fatica?
    in caso lima un po l' hu per farlo entrare bene...

Club
    sons of soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    c'è la molla di contrasto sull' hu?
    l' hu entra liboro nel gear o a fatica?
    in caso lima un po l' hu per farlo entrare bene...
    No entra libero...non ha la molletta ma ho messo un'altra guarnizione per fare un pò di spessore ma niente...
    Poi ho provato con gruppo hopup e canna di un gr16 e va tutto alla perfezione,con il mio gruppo hop up e una normale canna in ottone e poi ho provato anche un altro t hopup in metallo e relativa canna di un m4 a1 e va tutto egregiamente....
    A questo punto credo che sia la canna che si è rigata...anche se non ho capito ancora come

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

metti la molla e riprova.

ma quindi tuo hu e altra canna va tutto bene?
    se è cosi allora dovrebbe essere la canna...

Club
    sons of soft air

Predefinito

Ho provato anche con la molletta ma niente da fare.....
    Si con il mio hop up e un'altra canna va decisamente meglio....Però vorrei sapere come è possibile rigare una canna in 5 game usando comunque pallini di qualità

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sara fallata.
    costan poco perche non han nessun tipo di controllo qualita.

prendine una nuova, magari spendi piu di 30e se puoi...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.