Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Op. Alba Rossa replica 29/05/2011

Spina L'avatar di Caimanos
    Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito Op. Alba Rossa replica 29/05/2011

Apro da subito il debrifing della gara svolta oggi 29/05/2011 a Roccaraso
    Op. Alba Rossa replica.
    Premetto che tutte i team partecipanti sono stati davvero inimitabili!!!
    Serietà, lealta , passione,agonismo sono stati la cornice di una giornata splendida passata insieme a persone serie ed uniche.
    Spero vi sia piaciuta l'idea dei quod e dell' "incappucciamento" in fase di infiltrazione, peccato che non è stato possibile usufruire della seggiovia, ma penso che questa idea sostitutiva abbia compensato e non c abbia fatto rimpiangere nulla...
    La fase investigativa è stata svolta in maniera competente da tutti e mi complimento con tutti per aver interpretato il ruolo nel migliore dei modi spero anche qui che sia stata ben gradita.
    Ringrazio ancora una volta la Decima Legione Peligna, la Covert Unit, e Anima ed i suoi ragazzi dell' Ottonero che hanno contribuito alla buona riuscita della gara.
    Mi scuso con tutti i team per il ritardo di un ora che ci siamo portati dal mattino, purtroppo ,e voi potete confermarlo di sicuro, possono capitare dei disguidi "tecnici" prevedere l'imprevedibile è un dono che ancora non possiede nessuno di noi. Nonostante ciò abbiamo cercato di essere più celeri possibili..cercando di garantire una buona riuscita della gara che a quanto detto è piaciuta a molti.
    tutte le fotografie della gara saranno postate su facebook nel gruppo briganti cet sons dove tutti potrete usufruirne.
    Vi ricordo che la fase finale di albarossa è già in fase di progettazzione e indicativamente si svolgerà in autunno (speriamo bene), saranno invitate la squadre prime classificate della prima e della seconda edizione, come già detto in precedenza.Aspettatevi di tutto e di più
    Ora tocca a voi ragazzi, postate i vostri debrifing!!!

1 Pirates (Alba Adriatica) 9100 punti con 15 morti
    2 Phoenix Latina (Latina) 9100 punti con 19 morti
    3 Lycan Sat (Pescara) 8900 punti
    4 Bricata Catone (Roma) 8200 punti
    5 51° sat (Napoli) 8000 punti
    6 Black Bull (Pescara) 7100 punti
    7 XI combat Eagles (Latina)6500 punti
    8 Anxa Warrior (Fossacesia) 5700 punti

Missione investigativa

1 Lycan Sat Voto complessivo 9,6
    2 51° Sat Voto Complessivo 8,2
    3 Phoenix Latina Voto Complessivo 7
    4 Pirates Voto Complessivo 6,3
    5 Black bull Voto Complessivo 6
    6 Anxa Warrior Voto Complessivo 6
    7 Brigata Catone Voto Complesivo 6
    8 XI Combat Eagles Voto Complessivo 5,7

La Parte investigativa della missione è stata giudicata da Nicola Rossi dell' agenzia investigativa Nicola Rossi insieme ai 2 suoi collaboratori Attivi sul campo Luigi del Castello e Antonio di Gioia.Il giudizio finale per la squadra vincitrice i Lycan Sat "...Il team ha saputo ben interpretare la missione in tutto ciò che veniva richiesto inoltre ha dimostrato di adattarsi ed improvvisare in situazioni non programmate ma casuali. E' stato fantastico cpme si sono nascosti fra la gente comune utilizzando veri e propri costumi scenografici come Il prete ed il Capo stazione il Muratore facendo in modo di essere meno riconoscibili e non destare sospetti....." I criteri di valutazione sono stati i seguenti
    MOVIMENTO/AVVICINAMENTO
    INTERPRETAZIONE MISSIONE/RUOLO (Con riferimento all'OPORD)
    CORRUZZIONE EFFICACE e MOVIMENTO TRA CIVILI/SPIE/Guardie
    Ultima modifica di Caimanos; 30/05/2011 a 16:42

Spina L'avatar di baldogunner
    Club
    pirates sbt

Predefinito

complimenti ai briganti !!
    x averci regalato una giornata veramente piacevole ed un torneo avvincente e ben curato. bella l'infiltrazione in quod (il mio lo guidava un donna.... )
    ma anche in cabinovia ci sarebbe piaciuta, bella anke la parte investigativa con l'introvabile leone....
    un saluto a tutti ( anima compreso, sermpre supertranquillone)
    e ci vediamo alla prox........

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

sinceri complimenti a tutti i Briganti!!

vado di fretta...scriverò due righe di "debriefing" appena ho un attimo di tempo...

...intanto....beccatevi questa:

Spina L'avatar di Caimanos
    Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito

grandi ragazzi...heheheeheh il nuovo prete di roccaraso!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Spina L'avatar di BLADE62
    Club
    BRIGATA CATONE

Predefinito

Bella Gara , terreno impervio ma bellissimo, difese oneste , scenografia varia e interessante la parte investigativa ... Cordiali e simpatici tutti .
    Grazie da parte mia e del mio Club ... ben lieti di partecipare a prossimi vostri eventi , se possibile .
    Ciao

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

nonostante il nostro piazzamento non eccellente, devo dire che io e i miei ragazzi abbiamo partecipato forse a uno dei piu bei tornei fino ad ora affrontati.organizzato molto bene.location fantastica e campo impegnativo..nulla da recriminare.bellissima l'idea dei quad e incappucciamento...(anche se era da gambizzare l'autista del furgoncino )
    abbiamo avuto purtroppo un po di problemi con il gps,ma ci siamo molto divertiti ugualmente.e penso che questo,sia la cosa piu importante,per me e per i miei ragazzi.
    se farete una replica verremo sicuramente a partecipare e anche molto piu preparati! grazie ragazzi.ci avete fatto passare davvero una bella domenica!

Roccia vice Pres. IX COMBAT EAGLES

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

allora...che dire..la parola "bello" è la prima cosa che mi viene in mente ripensando a questo torneo..

L'infiltrazione da "coda tra le gambe"...incappucciati e trasportati da PSICOPATICI alla guida di quad...è stata fenomenale.......ho ancora l'ansia addosso...

Obiettivi ben curati, sia logisticamente che scenograficamente...

Difensori onesti e simpatici...ma seri e immedesimati nel contesto al punto giusto...riuscendo così a fornire quel tocco di realtà in più alla simulazione...

Grazie anche al comune che lo ha permesso, la prima parte, cioè quella investigativa nel centro di Roccaraso, è stata a dir poco fantastica...l'organizzazione, con le sue comparse tra i comuni cittadini, è stata impeccabile...2 dei miei però stanno ancora girando da quelle parti con la "callarella" in mano in cerca di qualche "intervento edile" per arrotondare...se li vedete RIMANDATEMELI!

l'unica cosa magari migliorabile, è la gestione delle penalità sul campo...

Infatti le penalità..come da book...non sono state segnate e controfirmate direttamente sull'obj dal caposquadra, ma venivano segnate dal capoposto dell'obj, ed esposte alle squadre solamente in fase di debriefing.

è vero che così si risparmia tempo (e di tempo se n'è risparmiato), ma è anche vero che così non si può tener conto dell'errore umano, sia che esso provenga dalla squadra d'attacco, sia che esso provenga dalla difesa...togliendo così a tutte le squadre partecipanti qualsiasi possibilità di "contestazione razionale".

è per questo che, durante la fase di redazione dei punteggi, quando in pratica ci siamo ritrovati a sapere della nostra penalità nella parte recon..ci siamo praticamente arresi alla razionalità.

Razionalità che ci diceva che in quel momento (circa 3 ore dopo l'esfiltrazione), qualsiasi cosa avremmo detto, anche se totalmente corrispondente alla realtà, sarebbe stata totalmente impossibile da provare, al contrario di quanto sarebbe stato possibile farlo in un "chiarimento" sul posto.

Occhio eh!...non è una "giustificazione"...è solo una piccola riflessione su un qualcosa che a mio avviso potrà essere migliorato in futuro...

per il resto...ragazzi...non posso che ringraziare tutti per il bel torneo e la stupenda domenica trascorsa insieme!!!

ALLA PROSSIMA!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.