Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema al Gear-Box

Spina

L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema al Gear-Box

Ciao a tutti,
    dopo aver praticamente consumato il forum alla ricerca di quale potesse essere la soluzione, ho deciso di aprire un nuovo thread...
    Allora, una volta collegata la batteria se premo il grilletto il motore dà un solo piccolo accenno di spunto (come quando si hanno le batterie scariche). Purtroppo però le batterie sono nuove e cariche 8,4V-2000mAh, il Gear-Box pulito ed ingrassato, spessori a posto, denti degli ingranaggi a posto, pistone ok, molla ok, il motore gira bene...
    Ho provato a rimontare il tutto senza il gruppo aria, tutto ok... gira.
    Ho rimontato tutto con il solo spingipallino, tutto ok... gira.
    Ho rimesso il gruppo aria come dovrebbe essere, tutto male... non gira... o gira finchè il perno del settoriale non tocca lo spingipallino. A quel punto, tutto si blocca e comincia a scaldare se provo a forzare un pò.

A questo punto, dopo aver provato tutti i consigli trovati qui ed aver interrogato l'Oracolo del Club , chiedo aiuto a Voi.
    Grazie.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Segui le regole di posting e poi se ne riparla!!!!! Non siamo veggenti!!!!!!!

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Grazie!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

lo spingipallino si può considerar parte del gruppo aria...
    l'asta funge?

Spina

L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, l'ASG in questione è un M4 SPR di marca ignota (l'ho comprato usato e a pezzi da un membro del Club) sul gear-box spiccano le lettere SB.
    L'astina spingipallino scorre sulla sua sede in maniera corretta, funziona tutto bene finchè non metto al suo posto anche il cilindro e il pistone con la molla. A quel punto, sembra quasi che il motore non riesca ad avere la coppia necessaria. Il motore è un G&P M120.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sicuro di non aver invertito la polarità?

Spina

L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato

Predefinito

No,
    ho controllato anche l'impianto elettrico. Gli ingranaggi girano nel senso corretto. Anche perno anti-reverse funziona a dovere...
    Mi manca solo di provare il pacco batterie da 8,4V-2500mAh. Forse è solo mancanza di spunto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

hushabye

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.