Molto bello....l'unica cosa è proprio il tattico da cambiare...la berezka poi è superlativa....The Night con un setup russo....!?
non ci credo finchè non lo vedo.....
Molto bello....l'unica cosa è proprio il tattico da cambiare...la berezka poi è superlativa....The Night con un setup russo....!?
non ci credo finchè non lo vedo.....
