Non male come inizio, toglimi una curiosita', l' Ak di che marca e' ? APS??
bene bene, nuovi adepti per il lato oscuro
..cagate a parte il setup è carino,il tattico va assolutamente cambiato
basta che fai un giro nell'east block style nel 3d di pride per quanto riguarda i tattici..c'è anche un 3d apposito creato da BoBoBorg per quanto riguarda i rivenditori-negozi online che vendono materiale (Dmitry di soviet propaganda in primis)..inoltre fatti pure un giro nell'area equip russo+kala e russian forces in action..
P.S: Night voglio proprio vederti in russian way!!!
Ho preso(il setup dovrebbe essere simil MVD):
-flora
-basco rosso con fregio
-kit di patch
-cinturone
-borraccia
-bussola
-canottiera a righine blu
Dovrebbe arrivarmi tutto in una decina di giorni(la flora prima dato che l'ho presa su SAM).
Ho già:
Ak74su
Chicom
Vz61 Scorpion
Non sarà un setup da reenacting vero e proprio,ma dato che in un torneo farò il russo,tanto vale farlo un pò bene...
E poi dietro la mia facciata "all american",ho sempre avuto interesse per la roba east block.
Ah...ti ci vedo bene come veterano della guerra in Cecenia....![]()
e il tactical vest? intendi usare lo chicom? per esperienza indiretta (non tanto dopotutto, visto che io uso il modello russo tratto dallo chicom) è assai scomodo..per determinati eventi con impersonificazioni di ruoli come il talebano-miliziano ecc lo chicom si è adatto..ma i russi lo hanno utilizzato poco o nulla nella guerra sovietica in Afghanistan..con la flora hai già un setup molto più moderno..potresti provare lo smersh che è ottimo per partite anche di lunga durata e impegnative come le 24h o tornei come accenavi tu..se intendi attenerti ad un chest,di modelli moderni posso comsigliarti lo eger,il lazuchick,il pioneer m23..
PS: i russi in generale usano poco o nulla le patch,inoltre il basco è più da parata che da combattimento..infine la telny a righe blu è diventata generale ma è indicativa dei VDV..per gli MVD potevi prendere quella a righe rosse![]()
Grazie dei consigli,ma per questo setup devo spendere pochissimo.
Probabilmente lo userò una volta l'anno...
Poi magari un pò per volta lo migliorerò,ma per adesso meglio non scialacquare(il mio team usa esclusivamente setup americani,questo serve solo una tantum per eventi particolari...le patch mi servono per rendermi riconoscibile con facilità)
Ah,oltre al basco ho preso anche il "boonie" marroncino(a Luglio quando faremo la giocata è meglio avere qualcosa che faccia un pò ombra...)
intendi il panama hat con "boonie marroncino" ?
![]()
