Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema m4 golden bow

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito problema m4 golden bow

ciao premetto che sono un neofita del softair e ho alle spalle un solo incontro in cui utilizzavo armi fornitemi...
    da quella volta mi sono appassionato e cercando un po su internet ho trovato che un m4 s sistem della golden bow potesse essere consono alle mie esigenze (prodotto discreto a poco prezzo)
    mi appresto a fare il test dell'arma e ora dopo aver caricato la batteria e aver caricato la molla del caricatore e aver messo il selettore su semi o auto..non spara..
    la batteria è carica, la molla del caricatore è anche lei a posto per cui mi domando cosa può essere. vorrei capire nel caso scemo io non avessi fatto qualche passaggio fondamentale tutto è ok, se ci fosse invece un problema del materiale, visto che l'ho appena comprato restituirlo in negozio o farmelo cambiare/ aggiustare
    se tolgo il caricatore e poi lo rimetto scatta tutta la molla del caricatore con un rumore tipo mulinello ma non succede nulla...
    fatemi sapere perchè brancolo nel buio

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se la batteria è quella di scatola con il suo carichino la devi tenere almeno 14 ore sotto carica.
    Se tu lo avessi fatto e non senti nessun rumore quando premi il grilletto prova a guardare se il fusibile non è saltato o se magari si sono spostati i contatti dentro la scatolina del fusibile.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

probabilmente come dice picchio la causa è la batteria del fucile..o non l'hai caricata il tempo esatto oppure è(a volte succede) fallata di suo...prova l'asg con un altra batteria poi sappici dire se il problema persiste...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

e qualifica l'espressione NON SPARA!

Vuol dire tutto e niente...

Ci son almeno una sessantina di motivi che possono non far sparar un fucile, si può analizzarne uno per giorno e tra 2 mesi ci puoi giocare.
    Altrimenti dovresti spiegar nei minimi dettagli usando le REGOLE DEL TECH CENTER.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.