Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Materiale Flyye

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quello è un ottimo sito (ci ho comperato diverse cose): ti mandano la quotazione delle spese dopo l'ordine (24/48h dopo) mezzo mail e se non ti van bene semplicemente ignori la mail

Ahab

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

la cosa che mi preoccupa sono i vari dazi doganali e iva varia... ho dato una letta in giro è sono più confuso di prima... comunque Ahab ho fatto la richiesta di ordine e credo appunto che domani mi manderanno la mail con il prezzo compreso di spedizione... c'è un modo invece per sapere quanto mi fregheranno i signori della dogana?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, la Dogana è sempre una sorpresa (credono che uno a casa abbia tutte le possibili monetine in quantità elevate per pagare senza chiedere il resto...): da 0 al 30% anche se, a volte, si riduce al costo dell'ispezione (anche se non la chiedi tu) di 17€ circa

Ahab

PS: ovviamente la Dogana è indipendente dallo shop

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

Allora... ho ricevuto la mail del preventivo. 118 di prodotto più 43 di spedizione(mi ha specificato che è posta aerea e non fanno altri tipi di spedizione perchè non è sicura) in conclusione mi costa 161 più eventuali mazzate doganali...quindi direi che la spesa diventa esagerata. In italia si trova già sui 160 ma non ne hanno disponibili...che amarezza

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

43 euro di spedizione da un sito "cinese" mi pare veramente esagerato, pur essendo posta aerea.. mah..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Son 3Kg di pacco, la posta aerea dall'estero è molto conveniente fino ad 1Kg: una mimetica dall'estero (fuori UE tipo Russia, Cina etc..) viaggia tra i 23 ed i 27€ per AirMail

Ahab

PS: Avete per caso buttato un occhio alle tariffe delle Poste Italiane per l'estero?

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    PS: Avete per caso buttato un occhio alle tariffe delle Poste Italiane per l'estero?
    sì ahab, infatti quello che mi stupiva è il fatto che spesso i costi di spedizione dai paesi asiatici sono pressoché pari a 0 anche per pacchi voluminosi, aumentano un poco solo in caso di corriere ma comunque rimangono irrisori rispetto ai nostri costi di spedizione..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

flyye

royaltigergear

www.royaltigergear.com

flyee

shootcbgear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.