orrendaaa!!!
![]()
orrendaaa!!!
![]()
più che altro sembra un altro mirino![]()
a me sembra una stampella per attaccarci l'elmetto... :d ahahah![]()
fantastica, come tutti gli ak è orrenda ma è utile e spartana, ordinata su den.....nella realtà è stata ideata per caricare più velocemente, con la sinistra, se ci fate caso i primi a fare quel tipo di modifica sono stati gli israeliani, sul galil...e gli americani hanno copiato l'idea, per gli ak nel sandbox!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
la leva, accoppiata col selettore modificato è un'idea mica da ridere...
a qualcuno interessa un aksu vfc?
l'idea di un ak tactical si sta facendo prepotentemente largo entro le mie meningi...
...già la faceva da un pezzo la guns workshop simile, però come recensioni non erano stati teneri su arnie's (saldature fatte male e materiali scadenti); e poi un ak si ricarica così https://www.youtube.com/watch?v=-rgh6thgyvy![]()
balle. so io cosa è.Originariamente inviata da boxer
si tratta di uno di quei fermi per gli scuri esterni delle vecchie case.
quando apri completamente lo scuro (o scudo o come lo chiamate... quello che anticamente sostituica le tapparelle), ci sono piantati nel muro un fermo per parte per impedire che il vento richiuda lo scuro.
ecco, toglievano quei fermi per fare le leve maggiorate per ak....
un sistema così nella realtà servirebbe a dimostrare che la camera di scoppio è vuota, prevenendo così incidenti vari...Originariamente inviata da octabrain
non ho capito bene a cosa ti riferisca, mica è un hold open, per tenere l'otturatore aperto devi tenerlo indietro (che nel marui nemmeno ci arriva così indietro mi pare) e poi mettere in sicura; mi sembra inutile....invece "molto utile" poter muovere il selettore con l'indice tenendo la mano al posto (sempre ammesso che si muova bene)