Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Quale modifica per un vsr10 Well

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale modifica per un vsr10 Well

Salve a tutti ragazzi,
    ho un vsr-10 della well a cui ho accorciato la molla per depotenziarlo e ho cambiato hop up (oltre ad aver fatto qualche altre piccole modifiche lette nelle guide). La sua precisione mi lascia però ancora a desiderare, e dopo vari tentativi falliti ho deciso di fare qualche cambiamento pesante che risolva del tutto i problemi di precisione.
    Ora sono arrivato a 2 conclusioni:
    1) Montare:
    - una canna di precisione in ottone diametro 6.04mm (completa di gruppo hop up), il tutto della marui;
    - pistone action army per vsr-10;
    - magari anche due distanziali per la canna.
    2) Montare:
    - canna di precisione action army (penso sia in metallo) diametro 6.03;
    - pistone action army per vsr-10;
    - magari anche due distanziali per la canna.
    Ora i miei dubbi atroci sono (vi pregherei di rispondere a tutti):
    1)Le canne di precisione sono in grado di migliorare sensibilmente l'accuratezza o la migliorano solo di poco?
    2)Il gruppo hop up originale (ma con gommino cambiato della nine balls) è valido o faccio meglio a cambiarlo? Pechè se non fosse eccezzionale farei che prendere la canna marui con il gruppo hop up incorporato....
    3)Quale delle due opzioni è la migliore? Perchè? Cosa cambiereste eventualmente?
    4)In questo modo sarebbero risolti i problemi di precisione che ho ora?

Spina L'avatar di RazorBlack95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1) le canne migliorano, ma non sempre in modo sensibile anzi... Pero è utile...
    2) quello della well che avevo io non era male all' inizio, ma se n' è andato presto a quel paese
    3) l' opzione n.1
    4) a parer mio si, una cosa... Tara l' ottica perchè a me erano scappati i bestemioni cmq spero e credo x te di si...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per la risposta, soprattutto per aver risposto a tutte le domande XD Comunque l'ottica l'ho tarata, ma impazzisco sempre a vedere i pallini che prima vanno da una parte e poi dall'altra, e cerco di migliorare la taratura, ma purtroppo è inutile, visto che il problema non dipende dall'ottica.

Aspetto altre opinioni!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Umberto Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, soprattutto per aver risposto a tutte le domande XD Comunque l'ottica l'ho tarata, ma impazzisco sempre a vedere i pallini che prima vanno da una parte e poi dall'altra, e cerco di migliorare la taratura, ma purtroppo è inutile, visto che il problema non dipende dall'ottica.

Aspetto altre opinioni!!!!
    eee... mi disp è capitato pure a mè...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Controlla l'esatto allineamento dell'hop up, controlla che il gommino sia sano, controlla che la inner sia ben pulita e controlla che non
    ci siano bave alla volata che deviano i bb.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Fagli fare un bel ceckup da un qualche meccanico...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora....l'hop up è sano perchè ha solo 2 mesi di vita, e quando l'ho montato ho guardato che fosse ben allineato....la canna la tengo sempre abbastanza pulita e la volata sembra proprio non dar fastidio.....magari per ora inizio a cambiare solo il pistone e l'o-ring che non mi sembrano molto affidabili.......se vedo che si sistema è a posto, se no monto la canna di precisione con hop up marui, come nell'opzione 1....che ne dite??

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Umberto Visualizza il messaggio
    Allora....l'hop up è sano perchè ha solo 2 mesi di vita, e quando l'ho montato ho guardato che fosse ben allineato....la canna la tengo sempre abbastanza pulita e la volata sembra proprio non dar fastidio.....magari per ora inizio a cambiare solo il pistone e l'o-ring che non mi sembrano molto affidabili.......se vedo che si sistema è a posto, se no monto la canna di precisione con hop up marui, come nell'opzione 1....che ne dite??
    Se, condivido...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto, anche perchè ho scoperto (non prendetemi in giro XD) che non posso montare la canna di precisione marui visto che è di 43 cm, mentre la mia è 51 XD XD..............quindi per ora guardo il pistone e spero che il gruppo hop up non faccia scherzi in futuro...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ok anche qui sembra sia stato detto tutto , comunque nelle guide degli up-grade e tecniche sticcate ce ancora di più.
    Stiamo facendo diventare l'area sniper in un centro meccanico, ....zzo le robe da controllare in ogni fucile sono le medesime SEMPRE,
    seguite la guida dedicata , smontate, osservate , trovate l'inghippo e risolvete ....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads191159-Quale-modifica-per-un-vsr10-Well

vsr10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.