Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: masada, questo misterioso. raccolta di marche modelli gearbox e di tutto e di piu'

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

[INTRO]

facciamo un po di chiarezza.

creo questo thread con lo scopo di chiarire alcuni miei dubbi in merito e magari chissa' che diventi un qualcosa di utile per tutti!

ultimamente (in realta' gia da appena uscito ma ultimamente di piu') mi sto scervellando sull'acquisto di un masada da bravo super fan(malato? )di magpul quale sono.

che dire.. ho letto molto sull'asg in questione, marche modelli configurazioni recensioni ma ci sono ancora punti che mi sfuggono, che non capisco. ho trovato molto molto molto materiale, recensioni con pareri completamente discordanti etc etc.

che ne dite di (chi ne sa di piu' di me ovviamente ) postare tutte le info a riguardo qui così che poi io le riporto nel primo post in modo da creare una specie di guida a questa asg?

via!

mi scuso in anticipo se esistesse gia' una cosa simile ma non l'ho trovata col tasto cerca, prego anche i mod di spostare nella sezione che meglio credono se qui non fosse adatto.

grazie a tutti in anticipo!

[IL MASADA]

giusto per un po di info

[LE REPLICHE]

a quanto ne so io per il momento i piu' gettonati sono l' a&k e il g&p

l'a&k dovrebbe fare due versioni una con e una senza loghi magpul (ma i pezzi sono magpul o no?)

il g&p dovrebbe avere la componentistica estetica moe pts (dove MOE sta per "magpul original elements" e pts significa "professional training & simulation")

in rete poi ho trovato le versioni questa con questo calcio oppure quella con quello oppure la g&p fa solo quel calcio e di la si dice il contrario.. mah

ho anche trovato una recensione su di una replica con gusci tutti della moe pts ma meccanica star (con foto del gearbox star anchesso marchiato magpul e pts) qualcuno ne sa qualcosa?

poi pian piano aggiungo foto etc se il progetto va in porto. se così non fosse o se non interessa prego di chiudere
    Ultima modifica di Spank; 29/05/2011 a 23:23

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

il g&p sicuramente ha la componentistica estetica moe pts (magpul original elements prodotta da una casa giapponese la pts che ha i diritti e il knowhow per produrre su licenza pezzi magpul)
    Io sapevo che l'acronimo PTS stesse per Professional Training & Simulation e che tali articoli siano prodotti dalla Magpul Asia con sede ad Hong Kong.

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che l'acronimo PTS stesse per Professional Training & Simulation e che tali articoli siano prodotti dalla Magpul Asia con sede ad Hong Kong.
    infatti pts significa professional training & simulation, è MOE che significa magpul original elements

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Il punto e' che ha scritto
    prodotta da una casa giapponese la pts che ha i diritti e il knowhow per produrre su licenza pezzi magpul
    mentre a me risulta che
    tali articoli siano prodotti dalla Magpul Asia con sede ad Hong Kong.

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah non avevo letto

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650
    Scusate l'ho trovato su una recensione!!!

Grazie mille ho corretto
    Ultima modifica di Spank; 29/05/2011 a 23:20

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    [INTRO]

facciamo un po di chiarezza.

a quanto ne so io per il momento i piu' gettonati sono l' a&k e il g&p

l'a&k dovrebbe fare due versioni una con e una senza loghi magpul (ma i pezzi sono magpul o no?)

il g&p dovrebbe avere la componentistica estetica moe pts (dove MOE sta per "magpul original elements" e pts significa "professional training & simulation")

in rete poi ho trovato le versioni questa con questo calcio oppure quella con quello oppure la g&p fa solo quel calcio e di la si dice il contrario.. mah
    ciao spank
    allora facciamo chiarezza
    l a&k è low cost e tutto quello che monta esteticamente è replicato niente di pts o giu di lì
    il g&p (che non è l'acr come millantano molti negozianti sperando di venderli) è un custom creato da g&p utilizzando i gusci dell'a&k ma con tutto il resto quindi gear, canna e filettatura g&p (che al momento è introvabile e a parer mio resta il migliore e il più performante)
    poi c'è il magpul acr che a detta di molti non sia per niente stò gran chè ha diversi problemi e dentro pare sia ares/star ma esteticamente è il più bello e mi ripeto mooolti negozianti soprattutto su faccia di libro lo spacciano per essere g&p cosa assolutamente non vera!!!!
    saluti

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ulisse_76

ciao spank
    allora facciamo chiarezza
    l a&k è low cost e tutto quello che monta esteticamente è replicato niente di pts o giu di lì
    il g&p (che non è l'acr come millantano molti negozianti sperando di venderli) è un custom creato da g&p utilizzando i gusci dell'a&k ma con tutto il resto quindi gear, canna e filettatura g&p (che al momento è introvabile e a parer mio resta il migliore e il più performante)
    poi c'è il magpul acr che a detta di molti non sia per niente stò gran chè ha diversi problemi e dentro pare sia ares/star ma esteticamente è il più bello e mi ripeto mooolti negozianti soprattutto su faccia di libro lo spacciano per essere g&p cosa assolutamente non vera!!!!
    saluti
    Ooooo grazie!!!! Ora mi e' un po più chiaro allacciandomi a varie recensioni trovate!

Quindi in teoria, quello con gb ares/star e' l'unico con gusci originali magpul?

Sent from my iPhone using Forum Runner

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

yes,almeno io sò cosi :P

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

esatto, quello con GB ares/star è quello fatto da magpul PTS (loro hanno fatto l'esterno e fatto fare il GB alla ares.

Il G&P e un a&k con tutta la parte interna G&P.

L'a&k è quello cinese.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.