Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Devo scegliete se comprare un nuovo fucile o gear box

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Chiedo a voi più esperti..

Io ho due fucili a casa che vendendoli (circa 250 l'uno) mi permetterebbero di acquistarne un'altro nuovo senza sborsare un centesimo.

Il dubbio nasce da questo.

Il nuovo acquisto sarebbe una versione più nuova del g&p magpul moe pts che sarebbe uguale a uno dei due in vendita solo che cqb.

Ragionavo che magari invece di venderli tutti e due per comprarmene uno uguale a quello che ho potevo tenere il mio (g&p magpul) e con il ricavato dell'altra vendita dotarlo di un gearbox systema.

Voi che dite? Ha più senso aggiornate il gear box del mio, o sostituirlo direttamente con uno nuovo di pacca?

Ultime due domande

Nel caso di nuovo acquisto dite che la colorazione tan in un boschivo sia un faro nella notte o no? (non ne ho mai visto uno in game)

Nel caso di sostituzione gearbox dite che il gearbox del g&p si può montare sul kac? (che di sicuro e' meglio di quello d-boys credo)

Grazie spero di non avervi incasinati

Sent from my iPhone using Forum Runner

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

allora in ordine direi che:
    1.ti conviene cambiare il gearboxe metterne su uno bello ca**uto io SAREI per modificarlo di persona senza prendere un systema (li odio) e ricordati che va cambiato il pignone motore se prendi quest'ultimo
    2. io posseggo un m4 moe in darkearth e ti posso assicurare che non è per niente un faro nella notte anzi..
    3. un gearbox g&p lo puoi montare su un kac PDW ma cosi facendo perdi il doppio selettore e forse dovrai limare i gusci in qualche punto per farlo entrare ( di questo non ne sono sicuro non avendoci mai provato)
    spero di essere stato esaustivo

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Grazie ma io di meccanica sono una capra e lo farei fare ad altrui..

Per tal motivo valutavo la vendita e l'acquisto del nuovo che cmq di per se va da dio spara bene e non ho mai avuto un problema

Grazie mille del tuo parere

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Fatti rifare il Gear Box...con una spesa massima di 100€ (150€ se prendi ingranaggi modify) hai un Gear box da paura!, che con le lipo 11,1V frulla da paura, ma allo stesso tempo affidabile!

Ma devi farlo frullare veloce o con una 8,4V ma duraturo?

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper
    Fatti rifare il Gear Box...con una spesa massima di 100€ (150€ se prendi ingranaggi modify) hai un Gear box da paura!, che con le lipo 11,1V frulla da paura, ma allo stesso tempo affidabile!

Ma devi farlo frullare veloce o con una 8,4V ma duraturo?
    Guarda io uso lipo 7.4 2.200

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

rifarti il GB con pezzi singoli viene a costare di meno e arriveresti praticamente al livello del systema, al massimo se vuoi un fucile vatti a fare un giro nell area recensioni e con 500euro vai a vederti i marui,VFC,CA isnsomma le marche con un po di affidabilita ed estetica! o se no il masada per restare in ambito magpul

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995
    rifarti il GB con pezzi singoli viene a costare di meno e arriveresti praticamente al livello del systema, al massimo se vuoi un fucile vatti a fare un giro nell area recensioni e con 500euro vai a vederti i marui,VFC,CA isnsomma le marche con un po di affidabilita ed estetica! o se no il masada per restare in ambito magpul
    Il masada lo adoro ma sono indeciso. Mi piace di più il classico m4 moe pts.. Mah aiuto..

Grazie del tuo parere

Club
    Legio Linteata

Predefinito

se devi prendere il masada prendi l'a&k e poi moddalo ...a me l'orginale come meccanica non piace per niente per quello che costa!!!!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Nel qual caso che componentistica mi consigliate per il nuovo gearbox?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

dipende da cosa ci vuoi fare..... se lo vuoi highspeed, lo vuoi superhs , o un genuine che ti dura in eterno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.