Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: High speed scuola elementare!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito High speed scuola elementare!

ragazzi ho bisogno di una mano da parte vostra, come tanti del forum ho intenzione di costruirmi il mio mostriciattolo high speed a differenza di altri però non vorrei solo consigli sui pezzi, ma anche una spiegazione un del perchè cambiando il pezzo si accelleri il tutto, mi spiego meglio:
    motore high speed: e fin qui è logico pensare sia per il numero di giri al minuto, ma oltre a ciò è anche più resistente alle sollecitazioni di un motore normale?
    ingranaggi elicoidali e non: maggior rapporto? minore dimensione? cosa fa girare più velocemente l'ingranaggio?
    pistone: è solo più resistente? o cambia effettivamente qualcosa?

scusate le domande da niubbo, ma da qualche parte uno deve pur cominciare no?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

tasto cerca e trovi tutte le risposte che cerchi!

Club
    Gauntlet

Predefinito

cmq ti ho risposto in parte sul post della raffica da 300 all'ora!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

ho usato il tasto cerca, qualche risposta l'ho avuta, ma non proprio tutte.

Club
    Gauntlet

Predefinito

forse perchè non hai pazienza di leggere i milioni di post che ti escono.. solo sui motri che ne saranno 200!

cmq vediamo di essere esplicativi:
    motore: no nn è piu resistente, anzi.. se monti molle troppo dure rischi di buciarlo
    ingranaggi: elicoidali:difficilissimi da spessorare e costano un botto,
    hi speed hanno un rapporto per cui a parità di giri del motore il settoriale aggancia piu volte il pistone nello stesso intervallo si tempo facendo quindi uscire piu pallini.
    hi torque: hanno un rapporto al contrario degli hi speed, quindi meno pallini ad es. in un minuto, ma molta piu coppia quindi meno sforzo per il motore a far muovere molle dure dalla 120 in su
    pistone: dipende dal pistone
    marui e ics secondo me i migliori, marui su tutti, sono molto elastici come plastica quindi anche in caso di un pallino incastrato il settoriale riesce a scavalcare i denti e non sgrani. se hai un pistone duro es. metallo spacchi tutto (fidati a me è successo!), se ne monti uno in policarbonato spacchi identi del pistone e lo devi cambiare e se hai sfiga il dentino ti va tra gli ingranaggi e rompi pure quelli. quelli in policarbonato sono piu indicati per molle dure e fucili con poco rof. poi c'è il g&p in poliacetato che è una via si mezzo ma cosa tanto secondo me e ti ci compri 3 marui!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

mitico carra

Questa pagina è stata trovata cercando:

speedscuola

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.