Ciao a tutti , nella mia prima partina con il masada della a&k ho perso il selettore di fuoco destro, vorrei sapere se è reperibile in qualche negozio o se qualcuno sa dove posso trovarlo? grazie mille
Ciao a tutti , nella mia prima partina con il masada della a&k ho perso il selettore di fuoco destro, vorrei sapere se è reperibile in qualche negozio o se qualcuno sa dove posso trovarlo? grazie mille
ciao, purtroppo nn si trovano da nessuna parte. Prendi il selettore che ti è rimasto,portalo da un orafo e fartelo riprodurre in zama o addirittura in Argento, a me in Argento è costato 7€ .
sono andato da un'orafo come mi hai detto tu, ma solo per lo stampo del selettore voleva 50,00€ , cavolo....., non metto in dubbio la tua parola, se hai un'orafo che me lo farebbe per 7€ te ne sarei grato se me lo facessi fare , poi ovviamente ti pagherei 7€ + spese spedizione + eventuale rincaro per il disturbo..... grazie ghost
mi sembra una fesseria quella dell' orafo, infatti deve realizzare lo stampo.... a sto' punto mi facevo i selettori in oro alla bin laden![]()
Io ho i selettori in argento nel masada ahahah e non sto mica scherzando,mi era passata anche l'idea di lasciarli grezzi ma alla fine li ho spayati con il fdh della sniper...l'orafo è un mio amico,lo stampo non costa nulla,e nemmeno la colata dell'argento,visto la piccolezza dei selettori,se poi trovate orafi che ne approfittano è un altro discorso...
ps. è l'unica alternativa perchè i selettori a patto di trovarli usati in commercio non esistono...