Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Selettore masada a&k

Spina L'avatar di revolvingpit
    Club
    non affiliato

Post Selettore masada a&k

Ciao a tutti , nella mia prima partina con il masada della a&k ho perso il selettore di fuoco destro, vorrei sapere se è reperibile in qualche negozio o se qualcuno sa dove posso trovarlo? grazie mille

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao, purtroppo nn si trovano da nessuna parte. Prendi il selettore che ti è rimasto,portalo da un orafo e fartelo riprodurre in zama o addirittura in Argento, a me in Argento è costato 7€ .

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille ghost

Club
    non affiliato

Predefinito

sono andato da un'orafo come mi hai detto tu, ma solo per lo stampo del selettore voleva 50,00€ , cavolo..... , non metto in dubbio la tua parola, se hai un'orafo che me lo farebbe per 7€ te ne sarei grato se me lo facessi fare , poi ovviamente ti pagherei 7€ + spese spedizione + eventuale rincaro per il disturbo..... grazie ghost

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi sembra una fesseria quella dell' orafo, infatti deve realizzare lo stampo.... a sto' punto mi facevo i selettori in oro alla bin laden

Club
    non affiliato

Predefinito

!!!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    mi sembra una fesseria quella dell' orafo, infatti deve realizzare lo stampo.... a sto' punto mi facevo i selettori in oro alla bin laden
    Io ho i selettori in argento nel masada ahahah e non sto mica scherzando,mi era passata anche l'idea di lasciarli grezzi ma alla fine li ho spayati con il fdh della sniper...l'orafo è un mio amico,lo stampo non costa nulla,e nemmeno la colata dell'argento,visto la piccolezza dei selettori,se poi trovate orafi che ne approfittano è un altro discorso...
    ps. è l'unica alternativa perchè i selettori a patto di trovarli usati in commercio non esistono...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads191089-Selettore-masada-a-amp-k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.