io ho votato Night perchè almeno continua a farsi dei supersetup che in gioco non usa mai perchè inutili e costosissimi!!!
comunque Beppe, capalicazzi anche te non scherzi eh...
Il prossimo sarò io col setup da MadMax![]()
Beppe_goodoldrebel
The_NightRider
io ho votato Night perchè almeno continua a farsi dei supersetup che in gioco non usa mai perchè inutili e costosissimi!!!
comunque Beppe, capalicazzi anche te non scherzi eh...
Il prossimo sarò io col setup da MadMax![]()
Rad...tutti i setup che vedi sono utlizzati in gioco..è che ho più setup che domeniche in cui giocare!!!!!
---------- Post added at 09:42 ---------- Previous post was at 09:11 ----------
Ehhhhh????
Cancerogeno è solo chi chiacchera e non propone mai...che non ci mette la faccia ma si nasconde dietro a un nickname,che invece di mettersi in gioco critica solo quello che fanno gli altri.
Io e Beppe potremmo pure aver "esagerato",ma come dimostra ciò che abiamo fatto,abbiamo coinvolto utenti,fatto una simpatica sfida che dimostra come dalla stessa mimetica si possano trarre spunti differenti,mostrato setup piacevoli da guardare e da giocarci,e non per ultimo fatto anche due risate prendendoci un pò in giro.
Credo che la dimostrazione di tutto ciò sia che io e Beppe siamo due membri dello staff che oltre a "lavorare" insieme condivide anche il piacere di giocare e di "sfidarsi" in una innocua battaglia d isetup,mettendoci le nostre facce e non coprendole per sembrare più "duri" di quello che siamo.
Magari il nostro difetto più grande è quello di non prenderci troppo sul serio.....
ps
se era una battuta,scusa in anticipo per il pistolotto...![]()
Vedi nightrider, fare parte dello staff non vuol dire essere al di sopra delle regole e fare i brillanti, ma farle rispettare agli altri e dare IL BUON ESEMPIO, a prescindere da quanto uno possa essere o meno socievole.
Tralasciando il fatto che riempire sam di proprie foto non ti qualifica automaticamente come un "esperto", ne tantomeno implica che gli altri facciano i "misteriosi" o abbiano qualcosa da nascondere (per la cronaca, di foto mie ne trovi quante ne vuoi in area usmc e se non ti bastano puoi aggiungermi su facebook, "Alessandro Anello", e vederne altre, semplicemente non sento l'esigenza di passare le giornate a postarle tutte qua solo per dimostrare che ho il pene grosso), ora dimmi tu che idea si potrebbe fare l'utente comune nel vedere due membri dello staff che fanno battutine da 15enni o fanno "gare di setup". Questo è semplicemente spam e non sono il primo, ne probabilmente l'ultimo, che te lo farà notare.
Io voto Beppe per il cappellino, anche se la barba di Night quasi mi faceva cambiare idea.![]()
Come ti ho detto in PM , nessuno si sente un "esperto" e nessuno fa la gara a "chi ce l'ha più grosso" , perchè sicuramente c'è gente più brava e competente di noi.
Era solo uno scherzo divertente che finisce qua visti i risultati.
Mi dispiace che qualcuno , come te , lo abbia inteso come spam o una gara tra 15enni in calore. Non era questa l'intenzione.
Io chiudo qua.
Non credo che ne io ne Beppe ci siamo mai considerati degli esperti,ma solo degli appassionati....talmente appassionati che abbiamo voglia di condividere e farci magari anche due risate sopra.
Essere membri dello staff non significa utomaticamente diventare dei seriosi barbottoni pronti ad intervenire solo quando c'è qualcosa che non và.
Pensavamo(e per fortuna la maggior parte degli utenti ha capito la cosa) che un simpatica sfida fra due cazzari potesse risultare simpatica e magari dare pure qualche spunto per i setup....se a te è sembrato che facessimo solo a gare a chi ce l'ha più grosso,devi magari solo prendertela con il tuo senso dell'umorismo(o con la sua mancanza...).
Non ho Facebook proprio perchè odio la cultura dell'essere visibili e connessi a tutti i costi con le altre persone,preferisco dedicarmi a quello che mi piace veramente (softair e SAM) e condividerlo con quelli che considero per prima cosa miei pari(essere membro dello staff non dà nessuna "superiorità") e poi anche miei amici.
Gli stessi amici che in questo mese di "battaglia" di setup ha fatto il tifo,sfottuto e votato me o Beppe.
Il buon esempio???
Il buon esempio lo si dà collaborando con il forum,rimanendo un buon utente anche se si ha il nome colorato o la sfilza di quadratini verdi e ricordandosi sempre dell'aiuto che si è ricevuto all'inizio,che và reso con gli interessi,socializzando e facendo di tutto per avere tante conoscenze,sia sul campo che sul forum,non criticare mai e consigliare sempre,tenendo sempre conto che dall'altra parte della tastiera c'è un'altro softgunner(e non uno pseudo militare...come piacerebbe a molti).
Pure io...ci vediamo sul campo Beppe!!!!![]()
si però adesso vogliamo vedere chi ce l'ha piu grosso![]()
In attesa della conferma e-mail
A me invece questa "gara" tra 15enni è una delle cose divertenti e sane di SAM, se proprio dovessimo contestare qualche cosa sono i pistolotti mentali che troppi si sparano su softairarena... Evviva le risate!
PS: Serio ci son tutto il giorno, se non c'è un minimo di goliardia pure qua, mi faccio la frangetta e divento EMO (e poi uccidetemi vi prego )...