Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: CAMBIO DATI DEGLI UTENTI..fermi

  1. #11
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    Io questa sera ho fatto un po' di cambio dati da metà maggio circa (le prime 2 pag in pratica).

    Se volte sapere perchè non ho fatto i cambio nick è perchè ora non ho tempo (richiedono più passaggi purtroppo).

    Se volete sapere perchè ad alcuni son stati cambiati invece non so rispondervi visto che non l'ho fatto io
    comprendo benissimo,infatti come ho specificato la mia non è una critica all operato ma una semplice segnalazione
    grazie in ogni caso per il lavoro..

  2. #12
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    Portate un po' di pazienza se domani riesco ne faccio alcuni

  3. #13
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Un fattore che non è assolutamente da ignorare è il fatto che molti si registrano con dei nick-name " a cazzum" , tanto per registrarsi. Poi, dopo qualche giorno, si stufano del nick che si sono scelti e lo vogliono cambiare. Come se non bastasse, qualcuno vuole cambiarlo anche per la terza volta e tutto questo, aggiunto all'inserimento dei club di appartenenza, crea una lunga fila di attesa

    Tempo fa avevo proposto che i nick-name, una volta scelti, non potessero essere cambiati per un tot di tempo (sei mesi, un anno) ma, a quanto sembra, non è cambiato nulla.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    il mio cambio è stato fatto
    grazie

    il cambio del nick non dovrebbe potersi fare se non in casi eccezionali, sarebbe come cambiare in continuazione il proprio nome di battesimo
    per quanto riguarda i club bisognerebbe lasciare un pò più di libertà

    se cambio club è antipatico continuare a scrivere mostrando l'appartenenza a quello vecchio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.