di niente, spero che anche tu ne sia soddisfatto quanto me!
Ragazzi la batteria ovviamente lipo che misure deve avere? potrebbe andare questa: E-POWER LI-PO 7.4X2000 20C PER CALCIO FISSO
123MM LUNG. 20,5MM LARG. 19,4MM ALT.
Grazie in anticipo![]()
.. toccando ferro .. i G&P che abbiamo in club vanno alla grande! li abbiamo presi dall'Asia.. non son passati per san marino..
come lipo, ho iniziato ad usare una firefox 7.4 20C da 1200.. quella in 2 elementi blu.. e ci sta benissimo nel tubo!
Quella da 2 elementi entra nel tubo?......devo provare perche se fosse cosi risolverei parecchi problemi di acquisto.
Domanda: Voi avete cambiato lo spinotto dei cavi del fucile? perche il mini deans che montano non hanno riscontri tra i connettori delle batterie in commercio.
entra nel tubo, alla grande..!! io ho messo dei contatti da modellismo.. delle "bananine" diciamo
Per comodità li ho sostituiti con i tamiya piccoli, in modo da poter utilizzare la stessa lipo a lui "dedicata" anche su altre repliche senza dover cambiare spinotti su tutto l'aresenale (anche se modesto)
---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:42 ----------
Una curiosità relativamente a questa versione di M4... nella realtà, chi lo usa? Solo privati?