vorra dire che prima o poi dovró metterci mano...evvai...altri soldi....per un' asg che costa parecchio non è proprio il massimo della vita...
vorra dire che prima o poi dovró metterci mano...evvai...altri soldi....per un' asg che costa parecchio non è proprio il massimo della vita...
ottimo fucile...ieri ne ho tirati fuori 2 dalla scatola..nuovi nuovi. il primo dopo 15 bb ha spaccato il settoriale e il centrale,il pistone si e' vaporizzato! il secondo ho svuotato il caricatore, senza esagerare con il grilletto,carico il secondo caricatore ,provo per il test cronografo e al secondo bb ......patatrack!!! ingranaggi e pistone demoliti. ho usato batteria lipo 7,4 1600. bb king arms 0,20.
sono asg non di partita vecchia, ma delle ultime. peccato che uno spende soldi per comprare un bel fucile e si trova a smontare tutto per sistemare.....
zero
solita diatriba sui G&P
Io di contro agli ultimi interventi fatti in questo thread mi trovo benissimo con i G&P (ultimamente me ne sono rimasti solo tre), li utilizzo con le lipo 7,4v 1200mah o al limite metto su le 8,4v 1600mah.
si,per quello sono davvero belli e ben fatti, ho appena finito di sistemarne uno dei due ,che tra l'altro non ero riuscito a testare, l'ho fatto ora.......nel rimontarlo ho sostituito solo ingra e pistone,dopo aver lavato tutto il gb,sembrava fosse scoppiata una granata dentro,la molla ho rimontato la sua originale.......mi tocca riaprirlo,perche' esce a 1,46J. almeno so come comportarmi con l'altro.
per il resto...stupendi.
Bellissimo!
ma di meccanica è proprio cosi penoso???ma sapete se quello della magpul monta stessi ingranaggi e parti meccaniche??
Ciao A tutti ragazzi, stavo per acquistarne uno, mi sconsigliate l'acquisto? perchè dal 3d si evince chiaramente che il 90% delle ASG di questo modello si scassano alla velocità della luce....Avete qualceh consiglio utile o alternativa? perche 300 e passa euro per scassarsi subito non credo sia na bella cosa.
Grazie.
Secondo me chi qui dice che i G&P sono fatti male ha dei fucili di vecchia generazione.
Ripeto è una mia impressione!!!
Io ho 2 di questi fucili e personalmente per un po' non cambierò marca!
Ho smontato: Classic Army (vers low cost), ICS, G&G, DBoys e altro ma non c'è paragone!
A differenza di altre marche questi hanno:
Cavi da 1 mm e non 0.75
boccole cuscinettate da 8 mm
pistone con ultimo dente rinforzato
guida molla e spingipallino in metallo
motore high speed (23 bb/sec con una 7.4)
credo che a pari prezzo si possa trovare poco di meglio sul mercato!
Voglio però sottolineare una cosa per attenermi al tema dell'articolo:
4 miei compagni di squadra hanno il MOE della recensione e ne sono soddisfatti quanto me. Altri 2 lo compreranno a giorni.
La Magpul infatti fa soltanto i "gusci" di questo fucile che è a tutti gli effetti un G&P. Faccio notare però, per chi non lo volesse solo per estetica, che i modelli sempre M4 e simili se non identici ma completamente G&P costano 50€ in meno e sono a tutti gli effetti la stessa asg!!!
Personalmente dei problemi che si parla qui non ne ho riscontrato nessuno, ma certamente chi di voi è "nel mercato" ne sa più che me!!!
Grazie Jep27. Mi so convinto e ho acquistato il fucilazzo....speriamo bene
![]()