posto anche qui la domanda fatta nell' altro topic..come si svita lo spegnifiamma?la domanda è da ebete al massimo livello ma non sono riuscito a capirlo visto che non sono neanche tanto esperto...grazie.
posto anche qui la domanda fatta nell' altro topic..come si svita lo spegnifiamma?la domanda è da ebete al massimo livello ma non sono riuscito a capirlo visto che non sono neanche tanto esperto...grazie.
beh semplicissimo, tenendo il fucile imbracciato sviti verso destra e avviti verso sinistra
grazie ma è tosto a morire....a mano non ci si riesce...sicuramente avranno messo il blocca filetti...il tuo è venuto facile?
anche nel mio lo spegnifiamma si girava tranquillamente... ma il tuo è quello in plastica o in metallo?
metallo metallo...strano...a mano non viene di certo...in altri modi lo rovino...ma non ha fermi giusto?
a me si svita senza fare il minimo sforzo...strano...
la filettatura è in negativo(sinistrorsa) o quella diciamo europea(verso destra)?...più tardi ci riprovo...
oddio mi cogli di sopresa xD puntati il fucile addosso, se giri in senso orario avviti, se giri in senso antiorario sviti
è la filettatura classica allora...comunque ho chiamato chi è piú esperto di me ed ha confermato che c' è lo stringi filetti al 99%...per toglierlo quindi saró costretto a scaldarlo...l' importante è che si tolga comunque...grazie a tutti!
si cmq la filettatura è destra come tutti i G&P![]()