Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: G&P M4 CQB MOE PTS MAGPUL (Dark Earth Version)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

spettacolo lo volevo prendere a breve anche io ma black, possiedo gia un m4a1 dela g&p e che dire sono fantastici,
    volevo chiederti hai problemi di compatibilita di caricatori con quei gusci??

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele n.b.s Visualizza il messaggio
    spettacolo lo volevo prendere a breve anche io ma black, possiedo gia un m4a1 dela g&p e che dire sono fantastici,
    volevo chiederti hai problemi di compatibilita di caricatori con quei gusci??
    è vero... qualcuno ha avuto un problema con il caricatore originale incluso?? a me il caricatore ballava un bel po a dx e a sx...... strano per una replica da 305 euro...... (risolto cmq con il fedelissimo nastro isolante ) a qualcuno è mai successa sta cosa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    è vero... qualcuno ha avuto un problema con il caricatore originale incluso?? a me il caricatore ballava un bel po a dx e a sx...... strano per una replica da 305 euro...... (risolto cmq con il fedelissimo nastro isolante ) a qualcuno è mai successa sta cosa?
    successo pure a me.. ballava e non pescava.. adesso uso repliche cino dei pmag.. e vanno da dio.. se non fosse per la rotella sottodimensionata..

Quote Originariamente inviata da Ama_89MN Visualizza il messaggio
    perchè con il mio solito culo me ne è arrivato uno difettoso checcazzo...
    il mio dopo averlo aperto 3 volte ha il lower che traballa.... ... per il resto, va (tocchiamoci le palle) alla grande..

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

magpul

magpoul
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.