E' scomoda "operativamente" prima di tutto per bere e rifocillasi la devi sollevare , poi per poter passare info via radio a bassa voce come fai? Per me e' scomoda.
Ma meglio la mezza maschera che l'intera comunque.
---------- Post added at 09:25 ---------- Previous post was at 09:17 ----------
Passamontagna?
Argh.....no dai non il passamontagna , piuttosto la scemagh!
Abbiamo abolito i passamontagna perché primo , spaventano la gente che passeggia nel bosco , poi dai ti cuoce il cervello da primavera ad autunno compresi!
Io amo gli occhialini e un fular per coprire la bocca.Poi a ognuno il suo.Il mondo è bello perchè è vario se uno vuole giocare con la maschera di jason lo può fare a suo rischio e pericolo![]()
Il passamontagna fa appannare gli occhiali quando ci si ferma, senza contare che è un tantinello illegale....
Ci puoi sciare, lo puoi mettere sotto il casco, ma andarci in giro in un bosco non è propriamente la sua funzione e rendendoti irriconoscibile perde la sua legalità come "attrezzatura sportiva"
Lasciate stare i passamontagna, occhiali e shemag, se proprio volete provare le maschere sopracitate assicuratevi di riuscire a mirare prima di comprarle, sono leggere ma comunque ingombranti e non sempre rendono facile il mirare con un'ottica.
Cmq ragazzi il mio passamontagna non è intero... È solo dal naso in giu!!![]()
x il caldo basta che te lo fai in microfibra xò devi perdere tempo a fartelo io avevo lo stesso problema le maschere sono troppo ingombranti è in più si ferma la condensa fanno sudare è a volte rischi anche di prenderci dentro sui rametti
ho risolto con un passamontagna in microfibra elasticizzato fatto da me protegge bene dai pallini anche se x caso si ha la bocca aperta dato che essendo elasticizzato il pallino rimbalza via ancora prima del contatto con i denti. io lo consiglio