Se l'avessi ritenuto un setup da reenacting l'avrei postato nella "Stanza"...
Riguardo ai fastmags si vedono in alcune foto di PJ e CCT,concordo sulla 1st line,ma stò tattico è veramente piccolino...
Per quanto riguarda le comunicazioni,non spenderò MAI dei soldi per roba che non userei MAI....non sono un collezionista. nè sono un vero appassionato di reenacting.
Riguardo al tattico,ne avevamo parlato nel FC e octabrain aveva esperesso parere positivo per l'utilizzo in questo setup,ho ritenuto di ascoltarlo...(e poi col cavolo che vendo questo tattico...non sono un collezionista,ma visto che è raro,me lo tengo....)
Ultima modifica di The_NightRider; 28/05/2011 a 17:49
Bello Night!
Apparte la spent mag che sembra più una busta dell' ipercoop che atro (scherzo ovviamente)
Complimenti ancora e rep+
Ultima modifica di FRA94; 28/05/2011 a 18:39
sempre troppo pulito... impara da uno zozzone vero, ce l'hai a 2 passi!
magnifico lavoro fratello!!! della rep non te ne fai più nulla ma appena posso....
vado controcorrente.... non mi piace .... semplicemente perchè dici di ispirarti ai CCT ma di CCT vedo poco se non il 6094 e la PRC 152.... dov'è lo zaino con la seconda radio? dov'è il secondo ptt?
Quando vedo un setup ispirato spero almeno di vedere che chi lo fa abbia capito a cosa effettivamente si sta ispirando .... è la stessa critica che si faceva qualche mese fa a J.Miller con il suo setup da CCT che poi ha sistemato alla grande!
poi parere personsale , leva quella 1st line da FAST , nun se po vedè!![]()
Scusa Beppe, ma che hai fatto ai pads del pantalone? L'AC non ha già i velcri dietro per serrarli meglio alle ginocchia?
ok night....sono ufficialmente il tuo fan numero 1 dopo questo setup
come puoi immaginare rep+
mi manderesti in PM dove hai preso le patch nere con le scritte bianche?
Ultima modifica di Bostik; 29/05/2011 a 09:16
Bellissime foto e setup d'effetto... Complimenti!
bello bello!! rep..,volevo una info però: il/la padded belt non ti fa alzare il pc quando, per esepio, ti inginocchi? perchè ho un setup simile (da cugino inglese però) e vorrei provare tale cinturone....
La roba che compro la uso per giocare..non solo per fare il fighetto nell'SF FC.
Mi spieghi che cosa me ne faccio di DUE radio,DUE PTT???(non mi piace avere roba che rimane a prendere polvere nell'armadio...ne ho già troppa!!!)
Lo zaino è in arrivo....un bel Mistery Ranch.
---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:10 ----------
Beppe????
Si,la Crye ha il velcro dietro alle ginocchia,ma lo trovo scomodo,e le ginocchiere ballano lo stesso.
In questa maniera rimangono belle ferme.
---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:12 ----------
Le ha anche saddafà...
No perchè la cintura è collegata al tattico con delle malice,in modo che il peso della 1st line sia distribuito fra fianchi e spalle.
Configurato così è piuttosto comodo,l'ho usato anche per 24h filate senza affaticamento o roba che si smolla.