Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144

Discussione: L'arma fa lo sniper?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Ma la domanda iniziale era posta come ''perchè per forza il BA?'' A mio parere a questo non hai risposto :P
    Bhè senza dubbio come detto in precedenza più e più volte un BA è molto silenzioso e diciamo che oltre al mimetismo e la precisione sono gli unici vantaggi che può trarre un cecchino.Io ripeto,reputo un cecchino anche con un gr-25 ma come già detto mille volte il mondo è bello perchè vario. .Ognuno la può pensare come vuole.E sopratutto nessuno impone nulla.
    Ultima modifica di m24; 07/06/2011 a 15:15

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    Bhè senza dubbio come detto in precedenza più e più volte un BA è molto silenzioso e diciamo che oltre al mimetismo è l'unico vantaggio che può trarre un cecchino.Io ripeto reputo un cecchino anche con un gr-25 ma come già detto mille volte le idee sono libere.Ognuno la può pensare come vuole.
    Infatti dipende tutto da cosa ci aspetta dal cecchino. Se ci si aspetta che stia fermo a ''camperare'' aspettando che qualcuno passi va bene anche un MP5, se ci si aspetta che arrivi dall'altra parte del campo senza essere ne visto ne sentito, è diverso

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Infatti dipende tutto da cosa ci aspetta dal cecchino. Se ci si aspetta che stia fermo a ''camperare'' aspettando che qualcuno passi va bene anche un MP5, se ci si aspetta che arrivi dall'altra parte del campo senza essere ne visto ne sentito, è diverso

Esatto.Come ho scritto in precedenza venni colpito a 30-35 metri dal cecchino del mio team e l'arma in questione è un gr-25.L'unica cosa che ho sentito è stato il pallino ad impattare.Io voglio chiamare "cecchino " colui che ha determinate conoscenze del ruolo e un arma che è consona al ruolo.A mio parere non lo è un mp5 ma lo è un semi-automatico per lo più utilizzato nella realtà.E poi non so nemmeno perchè ci accaniamo tanto sull'mp5 con tutte le armi che ci sono

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    Esatto.Come ho scritto in precedenza venni colpito a 30-35 metri dal cecchino del mio team e l'arma in questione è un gr-25.L'unica cosa che ho sentito è stato il pallino ad impattare.Io voglio chiamare "cecchino " colui che ha determinate conoscenze del ruolo e un arma che è consona al ruolo.A mio parere non lo è un mp5 ma lo è un semi-automatico per lo più utilizzato nella realtà.E poi non so nemmeno perchè ci accaniamo tanto sull'mp5 con tutte le armi che ci sono
    Perché è l'arma ''corta'' più diffusa

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

marksman

mcmirko

m110

precisi

vero.sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.