Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
sono controproducenti perchè sono più rumorose, e dato che spariamo da pochi metri...il silenzio è un vantaggio enorme.
sono controproducenti perchè meno precisi di un BA, e se il tuo BA è meno preciso di un M4, è perchè non hai voluto renderlo preciso come quelli degli sniper appassionati di questo ruolo.
Cominciai 2 anni fa con un m14 ebr. Il cecchino del mio team usava un gr-25 a singolo.Mi colpi penso a 30-35 metri e non ero in campo aperto ma dietro a un albero ma purtroppo il ginocchio mi sporgeva.Se per te 30 metri sono pochi per me non è così e ti assicuro e te lo posso giurare sulla cosa più cara al mondo che l'unica cosa che senti fu il pallino impattare sul pantalone.Meno precisi di un BA? non credo proprio.Il lavoro che puoi fare a un BA lo puoi fare anche su una asg.

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
Beh , a questo punto è proprio così, non capisci ciò che leggi, per quanto riguarda i fucili poi sei in piena sindrome da gatto silvestro , col semiautomatico raddoppi il colpo o lo triplichi , ma così facendo raddoppi o triplichi il rumore che fai .... e questo basterebbe a farti pensare, se quelli con cui giochi sono sordi meglio per te, da noi se raddoppi un colpo , per lo meno hai già una L che ti costringe a fronteggiare 2 linee , anche se non ti hanno ancora individuato a vista ,per il resto ....,mio caro subalterno, non ho detto che il lavoro che fa uno sniper viene a meno, ma viene a meno la filosofia .... chiamala come ti pare, poi puoi portarti anche una vulcan o una minimi.....o cerbottana .....fai come vuoi.
Se non hai la testa da "sniper" non l'avrai mai ,ne con un ba che tanto meno con un kurtz.

P.S.
Cambia sedia è un ordine del capo!
Hai ragione

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

Ripeto userò tutta la vita un BA.La mia idea espressa adesso era quella di difendere i cecchini ( praticanti softair ) che non possono essere chiamati tali solo perchè hanno un dragunov o un gr-25 tutto qui.Mi dispiace che ci sia un muro invaricabile tra me e chi la pensa diversamente.Rispettare le idee altrui a quanto pare si è fatto difficile al giorno d'oggi ancor più demoralizzante sono idee su un gioco...