Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144

Discussione: L'arma fa lo sniper?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te l'arma non fa lo sniper?

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

Che colpa ne ho io se nel softair la portata massima è uguale per tutte le armi? Se volessi portare sul campo un m82 ovviamente non ho la silenziosità di un BA ma non devo nemmeno ricaricare tra un colpo e l'altro.Per non parlare della praticità dell'arma..
    No l'arma non fa che uno si possa chiamare "sniper" e intendo "lo sniper" ma non posso vedere uno che si fa chiamare "sniper " con un fucile zippato e a raffica per giunta.....
    Lo sniper e' un insieme di molte cose e sopratutto , nel nostro gioco, e' reale immedesimazione del ruolo, pertanto , no ai fucili a raffica , ni ai semi- auto ,Si ai Ba.

Cosa c'entra la silenziosità dell'arma , la silenziosità che intendo io è tutt'altra cosa ,puoi avere un ba non opportunamente silenziato , ma puoi , avvicinandoti silenziosamente e in maniera invisibile al tuo obbiettivo, farti bastare un solo colpo per portarlo a termine, a quel punto ti sganci velocemente mettendo 50-60 metri tra te e la reazione e il gioco e' fatto rumore dello sparo sentito o no.
    Leggiti qualche deb di eventi dedicati , come quello nostro o di mastro Lobo ........!
    1 pallino , necessario, in 24 ore .....la cosa più bella!

McMIRKO, ZIO , GHIGNO AIUTO00000000!!!!!
    Ultima modifica di Teflon; 01/06/2011 a 16:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

marksman

mcmirko

m110

precisi

vero.sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.