Quote Originariamente inviata da Gamatobi Visualizza il messaggio
io sono del parere che il ruolo impone silenziosità, capacità di mimetismo e immobilità. se fai tutto questo con un m4 con ottica e silenziatore vieni comunque avvistato perchè non puoi silenziare il rumore di un fucile elettrico. poi certo, se sei così bravo da non farti individuare lo stesso e beccare a colpo singolo ugualmente allora..bhe se non è uno sniper questo
ma indipendentemente dal ruolo del "ciechino" io credo che dipenda dalla voglia di divertirsi che ha ognuno di noi, imparare a essere uno sniper è noioso, l'allenamento da sniper è noioso, è noioso anche il ruolo..ma solo per chi non ha passione verso questo fantastico personaggio. molti (nel SA ovviamente) preferiscono avere la difficoltà del colpo singolo e ricaricare ogni volta perchè trovano il tutto più "realistico" ma fino a un certo punto perchè, come hai detto anche tu m24, i fucili di precisione semiautomatici sono usati sempre di più e sono anche più funzionali in tempo di ingaggio soprattutto in ambito reale.

il punto è che il SA è completamente diverso, la gittata non varia tra un fucile di precisione e un m60 (ma dai???) quindi la scelta sta a noi;
cecchini con un m4 con silenziatore e ottica? bene ci becchi di più.
usi un semiautomatico? molto bene ci becchi di meno ma comunque sono sicuro che qualcuno al capanno lo mandi XD
usi invece un BA? o sei bravo, o semplicemente ti piace essere fedele al ruolo che hai

dopo tutto sto discorso dico che l'arma non fa lo sniper, anche se io uso un aw338 della well BA e sono semplicemente fedele, sicuramente non bravo
Su questo sono d' accordo...