Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144

Discussione: L'arma fa lo sniper?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    come ho già scritto:

Si parte da un semiautomatico, spesso è così, poi si passa al BA come se fosse il gradino finale, l'evoluzione se vogliamo, nel ruolo dello sniper.

Ba noi abbiamo anche 2 Dragunov, diversi M14 e Soc-16, sono attrezzati con ghillie o viper...ma se parlerai con loro, saranno i primi a dirti che il must è il BA...(e come ha detto Teflon, molti di loro hanno sia BA che fucili da marksman...e giocano con quello che si sentono alla domenica mattina.)
    Sicuramente per usare un BA bisogna possedere calma,pazienza e confidenza in un solo colpo.Ma non mi va di non definire cecchino una persona preparata e con anni di esperienza solo perchè usa un dragunov o un gr-25,mi dispiace ma questo è il mio parere e tale rimane e chiedo a chi sia contrario di rispettarlo.Il BA richiede molte più capacità di una asg senza ombra di dubbio ma non è detto che a tutti i cecchini del mondo possa piacere un BA.
    Ultima modifica di m24; 02/06/2011 a 16:35 Motivo: errore di battitura

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

marksman

mcmirko

m110

precisi

vero.sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.