Io sono d'accordo con tutto ciò detto fino adesso della simulazione.Non per niente il mio nickname rispecchia il fucile che possiedo e che non scambierò mai.Ma sto dicendo che se prendiamo un giocatore di softair estremamente esperto e con tutte le conoscenze per interpretare il ruolo da sniper non credo che gli si possa levare questo nome anche se in mano possiede un gr25 tutto qui.Io la penso così ripeto molte volte ho visto in campo giocatori con ak e m4 con ottiche montate e silenziatori e li allora ti scappa la risata perchè ne l'ak ne l'm4 sono fucili progettati per colpi a distanza ma se vedo un cecchino con m110 ( 1 km di tiro ) o con un as50 ( home made in quanto un as50 non verrà mai fabbricato ma per intenderci un arma a singolo usata per uccisioni a lungo raggio ) perchè privarlo del nome sniper? Per rispondere al carissimo cad il barret sarà quel che vuoi ma è responsabile del 60% percento delle uccisioni nei campi moderni di guerra in quanto lo si può usare sui mezzi blindati ma anche sulle persone ed essere colpiti non dico alla gamba ma al piede da un cal 50. fidati hai poche speranze di uscirne vivo