Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 144

Discussione: L'arma fa lo sniper?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Le 3 G servono per far capire che mio cugggino è uno particolare, un giorno ha sputato in faccia a uno e quello è morto... e occhio a come parli ...vachechiamoamiocugggino (frase che va detta tutta d'un fiato).

Converrai, o forse no, con noi che l'uso di un BA richiede un'atteggiamento diverso e una passione maggiore che un semiautomatico...perciò...perchè non premiare questi appassionati con un "titolo" che dichiari quanto sia appassionato?
    i cugggini sono sempre particolari.Come le trote pescate al lago che diventato squali . Convengo che un BA richiede un atteggiamento del tutto diverso da un semi-automatico in quanto o ti affidi mente e corpo al fatto che hai un solo colpo o sei finito.Il semi-automatico diciamo è un falso one-shot one-kill ma ripeto mi dispiaceva chiamarli in modo differente.

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

[QUOTE=McMirko;3026311]

I Risultati. Punteggio massimo ottenibile: 100

colgo l'occasione per fare i complimenti a questo bellissimo team. 0.80j di media ottime repliche ed ottimi tornei. il soft air che mi piacerebbe fare... complimenti.
    tornando it.
    il passaggio lento tra elettrici a BA ci sta, ma usare gli elettrici per fare lo sniper NEL SOFTAIR è una snaturazione del ruolo, se la gittata non puo cambiare, al cecchino rimane la precisione ed il colpo singolo, se poi si usa un fucile a raffica equivalente a quello di un assaltatore, puoi giocare come vuoi ma rimani un assaltatore, magari un marksman... ma non uno sniper.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SNIPERx Visualizza il messaggio

I Risultati. Punteggio massimo ottenibile: 100

colgo l'occasione per fare i complimenti a questo bellissimo team. 0.80j di media ottime repliche ed ottimi tornei. il soft air che mi piacerebbe fare... complimenti.
    tornando it.
    il passaggio lento tra elettrici a BA ci sta, ma usare gli elettrici per fare lo sniper NEL SOFTAIR è una snaturazione del ruolo, se la gittata non puo cambiare, al cecchino rimane la precisione ed il colpo singolo, se poi si usa un fucile a raffica equivalente a quello di un assaltatore, puoi giocare come vuoi ma rimani un assaltatore, magari un marksman... ma non uno sniper.

Io non la vedo proprio così. Il tutto consiste nel ''cosa ci si aspetta dal cecchino nel softair?''
    La precisione? Beh, anche... Però la precisione la posso ottenere anche con un elettrico.
    Invisibilità? Si, ma stesso discorso di prima, posso mimetizzare anche un elettrico.
    Io dal cecchino mi aspetto solo una cosa: la capacità di non essere individuato! E di conseguenza la possibilità del cecchino di compiere tutti i suoi obbiettivi.
    E per questo secondo me servono 3 fattori:
    Precisione, per non ripetere il colpo
    Invisibilità, per rendere difficile l'individuazione visiva
    Silenziosità. Ecco il punto chiave, secondo me è su questo che punta la domanda iniziale: perché BA e non elettrico? Con un bolt action puoi ottenere una silenziosità che con un elettrico non potrai mai ottenere!
    Per questo, a mio parere, l'elettrico in un certo qual modo snaturalizza il cecchino nel softair, perché con esso non hai una delle caratteristiche fondamentali dello sniper.

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Dico una blasfemia se ammetto di aver usato come fucile da sniper oltre al VSR un SR25 estremamente silenzioso e con il selettore bloccato a singolo?
    Letto nella guida in questa area (scegliere se utilizzare un BA o un fucile a ripetizione )

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sanderson93 Visualizza il messaggio
    Dico una blasfemia se ammetto di aver usato come fucile da sniper oltre al VSR un SR25 estremamente silenzioso e con il selettore bloccato a singolo?
    Letto nella guida in questa area (scegliere se utilizzare un BA o un fucile a ripetizione )
    pure io ho iniziato con un m14 marui.. la cosa che si avvicina di più a un BA (vsr).. ma erano gli inizi... gli eletrici vanno bene per gli spotter non per gli snierp..
    sniper=BA
    spotter=elettrico (con ottica silenziatore, e ottimizzato)

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Purtroppo mi ha catturato, l'estetica... fosse per me lo farei a molla ma poi il realismo sarebbe una porcata...
    Brian non potevi essere più chiaro
    In un post hai risposto ai precedenti 94

Spina L'avatar di RazorBlack95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sanderson93 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi ha catturato, l'estetica... fosse per me lo farei a molla ma poi il realismo sarebbe una porcata...
    Brian non potevi essere più chiaro
    In un post hai risposto ai precedenti 94
    Brian DOMINA!!!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quando uno ha le idee chiare e semplici dei puristi, come teflon, e tutti i redatori MOD e sostenitori della sniper arena.. è facile.. =)

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quando uno ha le idee chiare e semplici dei puristi, come teflon, e tutti i redatori MOD e sostenitori della sniper arena.. è facile.. =)
    Ma la domanda iniziale era posta come ''perchè per forza il BA?'' A mio parere a questo non hai risposto :P

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Ma la domanda iniziale era posta come ''perchè per forza il BA?'' A mio parere a questo non hai risposto :P
    Bhè senza dubbio come detto in precedenza più e più volte un BA è molto silenzioso e diciamo che oltre al mimetismo e la precisione sono gli unici vantaggi che può trarre un cecchino.Io ripeto,reputo un cecchino anche con un gr-25 ma come già detto mille volte il mondo è bello perchè vario. .Ognuno la può pensare come vuole.E sopratutto nessuno impone nulla.
    Ultima modifica di m24; 07/06/2011 a 15:15

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

marksman

mcmirko

m110

precisi

vero.sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.