Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 144

Discussione: L'arma fa lo sniper?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Mi sembra che la discussione sia su livelli più che accettabili, gli scontri di opinione sono ben accetti e costruttivi, sempre!
    Ognuno si sa , ha il suo punto di vista e lo sostiene con rispetto e coscienza.
    Quindi si prosegue......
    Detto questo , il mio , punto di vista rispecchia in pieno quello di McMirko , il SA livella tutti i giocattoli allo stesso livello , ma per PASSIONE, lo sniper non lo si può fare con un G3 o con uno Steyer ....... silenziati fin che vuoi, non perchè non facciano la stessa cosa di un BA , ma perchè (anche rapportati nel reale) non sono fucili da sniper .
    Un Dragunov un M14 et similia .... li posso accettare , come MarksMan , non a raffica però!!!!
    Un ultima cosa per M24 , come ho già detto .... usare un semi-automatico o full auto per fare il cecchino , non gli sminuisce il lavoro che fa..... ma non lo completa , diciamo che vedere uno sniper con tutto il suo bel equipaggiamentoB.A. compreso , preparato e utile alla squadra con le sue belle recon etc..etc..è la lode del 10 in pagella , la ciliegina sulla torta.... l'occhio che vuole la sua parte.... insomma
    lo sniper dalla A di appostamento alla Z di Zona operativa.!
    Ciao!
    Ultima modifica di Teflon; 04/06/2011 a 10:50

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non la pensiamo tanto diversa alla fine teflon.Ripeto ho,uso,userò tutta la vita un BA è solo che non mi va di chiamare una persona con un fucile aderente al ruolo e tra l'altro a singolo tiratore della domenica tutto qui.

---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:22 ----------

[QUOTE=McMirko;3027470]
    poi se mio cugggino vuole chiamare sniper anche mia zia con in mano una scopa...contento lui contenti tuttiQUOTE]

A parte le 3 (g) ci stà come esempio
    Ultima modifica di m24; 04/06/2011 a 16:25

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Le 3 G servono per far capire che mio cugggino è uno particolare, un giorno ha sputato in faccia a uno e quello è morto... e occhio a come parli ...vachechiamoamiocugggino (frase che va detta tutta d'un fiato).

Converrai, o forse no, con noi che l'uso di un BA richiede un'atteggiamento diverso e una passione maggiore che un semiautomatico...perciò...perchè non premiare questi appassionati con un "titolo" che dichiari quanto sia appassionato?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Le 3 G servono per far capire che mio cugggino è uno particolare, un giorno ha sputato in faccia a uno e quello è morto... e occhio a come parli ...vachechiamoamiocugggino (frase che va detta tutta d'un fiato).

Converrai, o forse no, con noi che l'uso di un BA richiede un'atteggiamento diverso e una passione maggiore che un semiautomatico...perciò...perchè non premiare questi appassionati con un "titolo" che dichiari quanto sia appassionato?
    i cugggini sono sempre particolari.Come le trote pescate al lago che diventato squali . Convengo che un BA richiede un atteggiamento del tutto diverso da un semi-automatico in quanto o ti affidi mente e corpo al fatto che hai un solo colpo o sei finito.Il semi-automatico diciamo è un falso one-shot one-kill ma ripeto mi dispiaceva chiamarli in modo differente.

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Dico una blasfemia se ammetto di aver usato come fucile da sniper oltre al VSR un SR25 estremamente silenzioso e con il selettore bloccato a singolo?
    Letto nella guida in questa area (scegliere se utilizzare un BA o un fucile a ripetizione )

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sanderson93 Visualizza il messaggio
    Dico una blasfemia se ammetto di aver usato come fucile da sniper oltre al VSR un SR25 estremamente silenzioso e con il selettore bloccato a singolo?
    Letto nella guida in questa area (scegliere se utilizzare un BA o un fucile a ripetizione )
    pure io ho iniziato con un m14 marui.. la cosa che si avvicina di più a un BA (vsr).. ma erano gli inizi... gli eletrici vanno bene per gli spotter non per gli snierp..
    sniper=BA
    spotter=elettrico (con ottica silenziatore, e ottimizzato)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    pure io ho iniziato con un m14 marui.. la cosa che si avvicina di più a un BA (vsr).. ma erano gli inizi... gli eletrici vanno bene per gli spotter non per gli snierp..
    sniper=BA
    spotter=elettrico (con ottica silenziatore, e ottimizzato)
    No, veramente l'ideale per lo spotter è l'm4. L'm14 va bene per il marksman.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    No, veramente l'ideale per lo spotter è l'm4. L'm14 va bene per il marksman.
    certo.. infatti il mio obiettivo era arrivare ad essere sniper non sopotte.. =)

ps. certo Teflon..

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    certo.. infatti il mio obiettivo era arrivare ad essere sniper non sopotte.. =)

ps. certo Teflon..

Io cominciai con un m14 ebr.Ma è sempre la via giusta cominciare con una asg.Raramente si comincia con un BA
    Ultima modifica di m24; 08/06/2011 a 19:08

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Purtroppo mi ha catturato, l'estetica... fosse per me lo farei a molla ma poi il realismo sarebbe una porcata...
    Brian non potevi essere più chiaro
    In un post hai risposto ai precedenti 94

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

marksman

mcmirko

m110

precisi

vero.sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.