ho quasi deciso cosa prendere.mi rimane il dubbio tra queste 2.datemi un consiglio.
ho quasi deciso cosa prendere.mi rimane il dubbio tra queste 2.datemi un consiglio.
boh...io ti suggerisco: scegli quello che ti piace di più.
è inutile mangiarsi il cervello su ste cose.
non stiamo parlando di somme molto alte...
secondo me nella scelta dell'asg conta soprattuto "il cuore": io avrei dovuto comprare proprio il cyma cm028(ak47), che a detta di molti è una delle migliori low cost, ma alla fine ho scelto l'a&k m4 s-system proprio perchè adoro il colt.
se vuoi cmq un consiglio disinteressato...io dico cyma cm031(ak74).
qualunque tu scelga non te ne pentirai...
p.s. l's-system è uno sbavo senza fine...![]()
ak74 rulez...se trovi la versione con scritto rev1 ha anche dei miglioramenti nella mecanica(cambianon solo le boccole,da quelle di merda a quelle in nylon meno di merda).inoltre ha anche la slitta laterale saiga molto ben fatta.
ma l'ak74 è compatibile con i caricatori o i pezzi dell'ak 47?
ma certo...non è come nella realtà,i caricatori sputano cmq bb,mentre nella realtà il calibro era differente fra questi due stupendi modelli.
già ke è stato introdotto il mistico mondo dei caricatori vi rendo partecipi delle mie inquietudini/dubbi:
ho letto pagine di discussione sui caricatori per ak47 o 74 marui o classic army senza riuscire a capire quali fossero i migliori (marui? g&g? ca? mistero!)...
ora la questione è questa: questo misticismo vale anche per i low cost? (golden bow per lo spetznaz e il 47 e cyma per il 74, che sono anche i migliori da quello che ho potuto capire)
allora vi dico una cosa...non esistono caricatori a banana migliori e peggiori...purtroppo è così,su fucili marui originali non si dovrebbe avere nessun problema,ma basta avere magari modificato solo la molla ed ecco li che non pesca più...gli unici caricatori che vanno bene per fucili modificati sono quelli da 250 o i monofilari...questo discorso non vale per i low cost,dato che hanno un rof basso tutti gli ak cinesi pescano benissimo da qualsiasi caricatore a banana lungo.
m4 s-system a&k![]()