ho detto Infermiere??? xD In realtà sono TSRM... (con un anno di infermieristica alle spalle...) Ti consiglio vivamente di lasciare punture e siringhe in mano solo a chi le usa tutti i giorni, nemmeno io per quanto le sappia usare, mi azzardo ad usarle in campo.
L'idea della cassetta è buona... ma ti consiglio di fari un'IFAK, è molto più comoda è sfruttabile
eccomi , dunque leggiamo i commenti . . .
1- non sono tenuto a rispondere a queste domande infantili ,che mi vuoi chiedere che classe frequento ?
comunque 17
gioco in privato , sono andato a provare un gruppo di roma ma giocavano con i fucili a 2.5 J e lanciavano mefisti come granate.
2-concordo con kerry , e meglio chiudere tanto sono solo 4 pagine di insulti
3-ho spiegato 5 volte che ci sono 2 medici in campo .
e meglio chiudere visto che mi arrivano rep con insulti . . . molto infantili
almeno firmatele , che vi riconosco
3rdman scusami per la mia scortesia
Ultima modifica di The Beatles; 30/05/2011 a 20:50
rossa sangue e piu bella , tanto si colorera da sola a causa della mia " non esperienza"
visto che qualcuno insiste di lasciare stare ed non ha ancora capito che ci sono 2 medici in campo
Ultima modifica di The Beatles; 30/05/2011 a 21:04
defender te lo scirvo con cortesia.. tra questo topic e l'altro sui serpenti hai scritto una cazzata dietro l'altra, sinceramente mi sorprendo che tu abbia ancora la rep grigia, forse perchè la maggior parte di chi ha letto i tuoi messaggi, come il sotoscritto ha sorriso su quello che hai scritto senza prenderlo seriamente lasciandoti rep-.
stavo scherzando . . . .