Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Classic Army M15A4 Armalite: lista della spesa !

  1. #11




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    no il tubo e universale anzi, essendo che ce l hai gia potresti spendere qualche soldo in piu per il calcio magari delle marche piu blasolate!
    il tubo calcio c'è in 2 tipi. Quello normale e quello che normalmente viene montato su asg con alimentazione nel calcio. La differenza è che il 2° ha della scanalature laterali per favorire il collegamento della batteria, e alcuni, anche la mezzaluna che ferma il calcio con il fermo più verso i gusci per favorire l'inserimento di lipo nel tubo.
    Comunque se fai i cavi giusti puoi tenere il tuo tranquillamente.

  2. #12
    Spina L'avatar di .Gio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ragazzi mi sta venedno in mente una cosa...io ho in casa miriadi di LiPo 7.4V anche da 5000 e passa mAh con dinesnsioni che si aggirano sui 13x40x20, dite che riesco ad usarle anche per il fucile ? Le avevo rpese x la macchina ma sono ancora nuove mai nemmeno provate.
    Se andassero mi risparmio di prendere le minilipo e vado diretto per il calcio crane.
    Così poi dovrei solo ricablarlo x portarlo alimentato posteriore (posso farcela) e avrei da liberarmi anche dell'anpeq, qualche soldino in più che entra e qualcosina in più che riesco a prendere

  3. #13




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    lascia stare le lipo da modellismo (macchine/elicotteri) e prenditi le dedicate, cosi non rischi

  4. #14
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    beh le lipo da modellismo sono un po scomode da riporre negli angusti spazi che una ASG offre...ma ti posso assicurare che sia in termini di prestazioni sia in termini di cicli di carica non sono minimamente paragonabili a quelle che si utilizzano di solito nel soft air =D

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Armalite

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.