ieri e' uscito un nuovo articolo riguardante il nostro club, imercenari di lecco.
se volete darci un'occhiata lo trovate, assieme agli altri articoli, a questo link
si potrebbe anche usare un topic unico per tutti gli articoli di giornale...
ieri e' uscito un nuovo articolo riguardante il nostro club, imercenari di lecco.
se volete darci un'occhiata lo trovate, assieme agli altri articoli, a questo link
si potrebbe anche usare un topic unico per tutti gli articoli di giornale...
ci avevo pensato (a creare un megathread) ma ho paura che poi rischiamo di non capirci piu' nulla perche' i commenti (in questi casi spesso piu' che dovuti) rischiano di accavallarsi.
per il momento, data la riorganizzazione del forum ancora in corso, aprire una nuova sezione non e' nelle nostre intenzioni (in futuro... chissa', una sez tipo "dicono di noi..." potrebbe anche non essere del tutto sottovalutata).
grande rebel! effettivamente aprire un megathread su questo sarebbe un pò una forzatura (dato che non ci si capirebbe niente a causa dei commenti giustificati, come dici tu) però sarebbe una bella idea, casomai aprirla e far postare solo gli articoli (e non i commenti, che invece potranno essere postati su un megathread linkato a quello originale). che ne pensi?
si potrebbe fare, ma dovrei metterci un redattore al lavoro sopra, in modo tale che sia un thread controllato direttamente dallo staff e costantemente aggiornato in base ai thread aperti in arena.
appena riesco a capire dove poterlo mettere, provo a indagare se c'e' qualche volontario...![]()
ok. io mi faccio volontario già da subito...![]()
non per rovinare la festa....ma in titolo c'e' scritto "primi a trieste"...non "primi a treviso" :-d:-d:-d
cmq complimenti...![]()
ci siamo accorti e abbiamo gia' scridato la giornalista!!!![]()
![]()
altro articolazzo uscito domenica 26 aprile
sempre la stessa pagina: https://www.imercenari.it/index.php?pg=stampa