Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Ma....c'è un titolare di un negozio che fà un corso di meccanica.

Spina L'avatar di vipera_aspis
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie a tutti quelli che han risposto.
    Chiarisco giusto due punti: non voglio diventare un ''preparatore'' (se significherà poi?) bensì imparare qualche furbata o qualche accorgimento di diverso dal semplice smontare e rimontare un M4 ma per mia passione.
    In effetti quello che mi domando inoltre è: visto che rilascia un attestato...chi dà valore a questo attestato? C'è una commissione che da un'abilità particolare (stile quella per divenire armiere od esperto di pirotecnica che feci anni fa) oppure è una benememerita?
    Molti poi ho visto si sono sconcertati dal costo? Costasse meno ne varrebbe la pena? Che valore reale ed apprezzabile potrebbe avere (attestato a parte)?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    300 euro??? E io che insegno a sistemare e riparo fucili a gratis...Ma sono l'unico "pollo"?
    eh no, non sei l'unico....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vipera_aspis Visualizza il messaggio
    Chiarisco giusto due punti: non voglio diventare un ''preparatore'' (se significherà poi?) bensì imparare qualche furbata o qualche accorgimento di diverso dal semplice smontare e rimontare un M4 ma per mia passione.
    In effetti quello che mi domando inoltre è: visto che rilascia un attestato...chi dà valore a questo attestato? C'è una commissione che da un'abilità particolare (stile quella per divenire armiere od esperto di pirotecnica che feci anni fa) oppure è una benememerita?
    Molti poi ho visto si sono sconcertati dal costo? Costasse meno ne varrebbe la pena? Che valore reale ed apprezzabile potrebbe avere (attestato a parte)?
    1- E' un attestato senza alcun valore
    2- E' una "benemerita ......."
    3- 300€ son Follia
    4- Per me no, non serve essere geni della meccanica ma solo un po' pazienti
    5- 0€ perché c'è troppo materiale free disponibile

Ahab

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

300 euro per insegnare a smontare asg?? mi è venuta solo una parola appena lo letto.. "ladri"..

io le asg ho imparato smontando le mie seguendo foto e video, poi con calma e tempo... aprendo e richiudendo piu volte ho imparato... sam mi ha aiutato molto in questo... un consiglio, non buttare quei 300 euro, piuttosto butta (se cosi si puo dire) 1h di tempo a leggere guide gratuite qua su sam e sperimenta su magari una tua asg (se ne hai 2 ancora meglio, cosi puoi sperimentare su una e usare intanto l'altra)..

vedrai che con calma e un pò di pazzienza imparerai tranquillamente a smontare, sistemare customizzare e richiudere una asg..

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Il SA è un fenomeno in espansione e sempre più, si vedranno proposte di corsi di ogni genere e livello.
    Girano tanti soldi nel Sa ed il piatto è ricco........fa gola a molti.

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

so per certo che lo csen qui a pesaro ha fatto e fa corsi per riparare asg con tanto di attestato ma non costano 300 euro anzi...meno della meta.
    ma cmq quoto gli altri,io ho imparato a fare tutto da solo,poi cè SAM che da una mano!!
    quei 300 euro non li spendere,ne spendi al massimo 100 per recuperare delle asg rotte cosi da far pratica al massimo...
    Ultima modifica di 3lv3n; 28/05/2011 a 12:33

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vipera_aspis Visualizza il messaggio
    L'attestato sarà una dichiarazione del negozio stesso che tu hai partecipato al corso X, ma ha la valenza di carta straccia..un pò come quando le varie asd o enti organizzano corsi di cqb, movimento in pattuglia, cartografia ecc..
    Perchè valgono meno della carta su cui sono scritti ma a molti piace pavoneggiarsi dicendo "vedi l'attestato? io ho fatto questo e quello col tizio X..sono figo vero?? ti prego dimmi che fono figo!!"

Per il prezzo invece credo sia giusto che A proponga e B valuti. Se tu non sai fare una cosa e io te la insegno per la cifra da me stabilita e che a te sta bene non mi sento un ladro.
    Infondo nessuno ti obbliga a farlo

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

sam ti aiuta....impari molto, una donazione ogni tanto e' il minimo che si puo' fare.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Per il prezzo invece credo sia giusto che A proponga e B valuti. Se tu non sai fare una cosa e io te la insegno per la cifra da me stabilita e che a te sta bene non mi sento un ladro.
    Infondo nessuno ti obbliga a farlo

io concordo in pieno... prima di comprare a scatola chiusa in genere si saggia la concorrenza... e visto che la concorrenza diretta (SAM) in pratica è gratuita, non c'é storia che tenga....

ps: come al solito, se proprio avete voglia di gettare via tutti questi soldi, i miei dati postepay ve li passo volentieri...

Quote Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
    Il tipico giocatore ha la scatola cranica riempita di pallini BB cal. 6mm,
    il cervello invece lo porta nelle buffetterie

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a Rovigo c'è un riparatore che si fa chiamare: il "MAESTRO D'ARMI".... lo trovi anche su FB.... prova a sentire da lui

Altrimenti il corso te lo faccio io, ma chiedo pagamento in lingotti d'oro e ti rilascio un A- testato su carta da parati
    Ultima modifica di ziofester; 28/05/2011 a 14:00

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.