Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Ma....c'è un titolare di un negozio che fà un corso di meccanica.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vipera_aspis
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Ma....c'è un titolare di un negozio che fà un corso di meccanica.

Come da titolo non c'è molto da spiegare...
    ...girovagando in rete sul catalogo di un sito milanese (mi pare di ricordare) chiamato *TIRO LIBERO.com, ho visto che ''all'insignificante'' costo di 3 fogli di carta verde (300 n€uri) si può acquisire una conoscenza (sulle ASG) così elevata da poter essere chiamati ''PREPARATORI''.
    *tradotto dall'inglese
    ...siccome sono molto interessato a imparare a mettere le mani sulle repliche (ma per mio bagaglio, non per fare soldi) e soprattutto non ho a disposizione nessuno che mi infondi la sapienza....la cosa ha catturato l'interesse da parte mia: ma siccome ci sono un sacco di esperti qui, come è bene leggere le recensioni su una replica prima di comprarla (sempre quelle che si trovan qui) mi pareva buonino chiedere anche per questa cosa qui, dopotutto vedo molte richieste di nutizie su altri eventi in questa sezione.
    Che ne pensate di questo corso master tech?
    Considerato che non ho mai aperto una replica ma solo visto video ecc da youtube e letto guide ecc su vari forum, potrebbe valerne la pena?
    Grazie a tutti.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

300€?????????????????????????????

Te lo faccio io per 150€ ^^ o se preferisci cerchi il mondo di guide disponibile in rete ed impari (come ho fatto io)

Ahab

PS: Il grosso poi è dato dall'esperienza che un corso non può darti... inoltre chi certifica la qualifica di "preparatore"? Se vuoi te lo faccio io tanto ha lo stesso valore in carta ^^

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

300 euro? haahahahahahahahha io ho imparato da solo grazie a Sam
    per svitare 2 viti e mettere 2 spessori non servono 300 euro..con quei 300 euro comprati un marui che non lo apri nemmeno tra 15 anni e hai risolto il problema :P

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

300 euro??? E io che insegno a sistemare e riparo fucili a gratis...Ma sono l'unico "pollo"?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    300 euro??? E io che insegno a sistemare e riparo fucili a gratis...Ma sono l'unico "pollo"?
    eh no, non sei l'unico....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, siamo almeno in due ^^ così come riparo pure le repliche al costo dei soli pezzi di ricambio.

Ahab

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

guarda, davvero non sanno più che inventarsi per far soldi.... Comunque ripsrmi quei 30 euro, e se vuoi imparare senza il rischio di fare danni ti compri un asg sgranata su SAM (io ho venduto un M4 cinese in plastica sgranato a 50+ss quindi la spesa non è eccessiva), poi lo smonti e lo ripari, compri ingranaggi, spessori, boccole ecc, e inizia a cercare di capire come si fà tanto fra le guie qui su SAM in area "Tech Center" e i video sul tubo hai tutte le basi per iniziare!

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

quotoneee ci sono tantissime guide qui su sam che ti spiegano passopasso tutto quello che può servirti e molto di più

se poi sei duro e vuoi proprio un corso, con 300€ vengo a farti lezioni private a casetta tua bello

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quoto tutti i soprastanti... E quando non sai come sistemare qualcosa ti cito la frase preferita dei nostri moderatori: usa il tasto cercaaaaaaaaaaa

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Guarda io ho imparato moltissime cose qui su SAM,su vari siti esteri e su youtube e molte cose poi sono state dettate dall' "esperienza". Definirsi preparatori è una frase veramente azzardata. I miei amici da quando hanno scoperto che mi riparavo i fucili hanno ben pensato di abbandonare il solito negozio con prezzi da ladro e manodopera da schifo e vengono da me. Devo dire che fino ad ora non si sono mai lamentati . Comunque con 300 euro ti compri una asg lowcost e tutti i pezzi di ricambio possibile per poter far pratica per molto tempo

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.