ahaha no no ma che virus! xD attendo un tuo parere!
ahaha no no ma che virus! xD attendo un tuo parere!
---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
grazie.. c'è qualche errore di battitura rileggendola ora... purtroppo ho dovuto dedicarmi alle materie scolastiche, penalizzando in alcuni punti il softair in se e per se.. però ci ho provato xD
---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:21 ----------
ma veramente lo csen è riconosciuto dal coni, di conseguenza anche il softair.. e io lo reputo uno sport in quanto ha un regolamento etico, per praticarlo bisogna far parte di un club regolarmente iscritto a un ente sportivo e sopratutto perchè fai attività ludica!
Il CSEN è un ente di promozione sportiva, il CSEN SoftAir è la branca del CSEN che si occupa del SA: tu lo puoi reputare quel che vuoi ma non è uno sport, può essere praticato anche dai non appartenenti ad un club o da club non iscritti: l'iscrizione al registro del CONI e l'affiliazione ad un Ente di promozione è dovuto al fatto che di solito sono organizzati com ASD e spesso gli enti forniscono assicurazioni ad hoc
Ahab
ahahah se ci fosse stato un vero softgunner e mi avesse bocciato per un errore del genere senza valutare il resto della tesina non credo sarebbe un buon professore.. mi avrebbe corretto e basta ! buono a sapersi comunque! grazie delle delucidazioni! da qui però a dire che mi avrebbero bocciato la vedo un po' esagerata!
---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:57 ----------
bè la prima cosa che han detto è stata... giochi alla guerra dunque? poi il prof di psicologia e di pedagogia mi chiese se la reputavo una pratica ideale per i bambini... gli risposi che a mio avviso è (visto le correzioni sopra) un GIOCO che va praticato con della testa, di conseguenza a un età adolescenziale (fosse per anche dai 18) perchè bisogna comprenderlo e praticarlo nel modo corretto!
