Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: SRL 105 STEEL VERSION CA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    s.a. stell foxes

Predefinito SRL 105 STEEL VERSION CA

ciao ragazzi premetto che questo topic gia lo avevo messo tempo fa ma di rispioste poco e niente quindi lo ripropongo gg sperando di avere maggiori informazioni circa l asg srl 105 stell version dell ca.

vorrei sapere praticamente tutto : meccanica ? robbustezza ? hop up ?
    a qunto esce appena levato dalla scatola ecc... visto il prezzo che è elevato me lo consigliate cmq cioè vale i soldi che costa

grazie a tutti !!!!!!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

l'ho visto sul campo..gira molto veloce ha una meccanica simile al cqb...ultimamente i ca escono con qualche problema relativo a tante cose...soprattutto alla raffica elevata..a mio avviso..già montando una 8.4v rc2000 si ottiene una raffica ottima, molto meno stress per il fucile...e + longevità...poi se ci sono difetti di stampo negli ingranaggi..beh li puoi girare la meccanica anche a manovella...sgrani cmq... quello ke mi è capitato di vedere in campo..ha sgranato il pistone nei primi grame..però se nn erro montava una 9.6v rc2400 o cmq una batteria simile...con precisione nn so dirti...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

l'amico |3arak ti ha già detto tutto.
    ultimamente la ca sembra afflitta da qualche problema di affidabilità. sembra di essere tornati 4 anni indietro!!
    secondo me (questa è una mia supposizione) i problemi sono sorti da quando ha cominciato a sostituire il vecchio motore "standard" (ottimo!!) con quello ad "alte prestazioni". l'utilizzo di questo motore, accoppiato all'uso di una batteria perfomante come potrebbe essere una 9,6v-2400mah, sta dando seguito ad una serie infinita di sgranature di pistoni e di ingranaggi.
    comunque la versione real steel è quella con le impugnature in legno che, secondo me, è la più bella in assoluto come allestimento per ak.

sei sicuro di trovarlo in italia?

Club
    s.a. stell foxes

Predefinito

si per trovarlo nn cè problema anche se sta un pò caro 450 euro e passa quindi dopo quello che mi avete detto nn so se ne vale la pena .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho visto al negozio (softair landing zone), è davvero meraviglioso

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo col mio srl 105 steel version ho gravissimi problemi in meccanica ke inceppa il pistone a soli 3000 pallini x la seconda volta x il con hop up nn ho avuto problemi x il momento

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

2006...è del 2006...

:d

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

stessi problemi col pistone per un mio compagno di squadra..
    a livello estetico merita un bel 8...
    a livello meccanico 4, il problema del pistone è serio, si ripete a quanto vedo su parecchie repliche.. nonstante l'uso della 8.4..
    peccato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

comfos sonny hai pienamente ragione!meccanica 4 anzi anke meno come estetica 8
    Ultima modifica di saligo; 13/11/2008 a 17:08

Spina L'avatar di piraña
    Club
    non affiliato

Predefinito

pensavo che questo tipo di asg fosse migliore, sembra che ca abbia un pò "ceduto". io ho un m15a4 cqb della ca e l'ho sempre usato con una sanyo fly da 9.6 e va che è una meraviglia; pensavo che l'slr105 facendo parte della stessa fascia di asg fosse costruito sulla stessa falsariga avendo il gear box rinforzato ecc ecc; ci avevo fatto un pensierino (slr 105 a1 compat steel version) però ora voglio aspettare per sapere sviluppi sulla situazione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

colt1911

1911a1colt
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.