Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: KJW - Colt 1911 A1 C02 WWII

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Ward
    Club
    I Mercenari

Predefinito KJW - Colt 1911 A1 C02 WWII

Finalmente! Dopo tanta ricerca ho trovato quello che cercavo! Eh si, ben 3 ordinazioni per trovarla ma alla fine ce l ho fatta. Sto parlando della mia colt del titolo qui sopra!

Immagini:

https://i52.tinypic.com/15guxcm.jpg
    https://i52.tinypic.com/2pqngd3.jpg

FULL METAL con HP Regolabile! Pesa quasi 1,5 kg per i suoi 220 mm e l'aderenza alla mano è davvero da brividi, davvero una bella pistola solida!
    Lo sparo è sui 40 metri circa e il caricatore contiene 24 bb. Più avanti spiegherò il funzionamento e lo smontamento! Buona Giornata!

Eccomi per la seconda parte! Scusate ma oggi ho fatto in fretta e furia!

Allora come vedete la pistola (con loghi incisi COLT) ha 2 sicure:
    la prima è la levetta (se notate nella foto in alto a destra del cuscinetto marrone) che blocca il carrello;
    la seconda è il tasto nella parte posteriore della pistola proprio dove va a posizionarsi il nostro polso (per il mio caso il destro) a pigiarlo e quindi evitando la sicura mentre si spara, se invece provate a sgrillettare senza avere il palmo su questo, la pistola risulterà in sicura e quindi non sparerà

P.s: queste informazioni riguardavano i meno esperti in materia e ho voluto approfondire

Continuiamo

Allora passiamo ai difetti che, se si possono definire tali, sono molto pochi: il principale fra questi è la crematura d'olio che si presenta sulla pistola dopo aver sparato (difetto comune delle co2) che a parere personale può come non può essere una scocciatura (dipende da persona a persona). Il difetto che ho trovato appena ho scartato la scatola è l' Hop Up regolabile che da accesso solo all interno (ergo, bisogna smontare il carrello per regorarlo) Ma per noi è una scocciatura? Siete disperati non sapete che fare? Basterà semplicemente aprire il foglio con le istruzioni (che avevo già buttato via appena aperta la scatola) e leggere come poter smontare il carrello. Smontamento, che richiede almeno un minuto considerando il regolamento hop up, è consigliato effettuarlo prima di giocare (ehm ehm niubbis tutalis apprendete)

Una bel dettaglio che devo dire mi è piaciuto moltissimo, che non si presenta solo in questa pistola ma lo faccio notare lo stesso, è la posizione che acquista la pistola (come mostrato nella seconda foto) con il carrello indietreggiato dopo aver finito tutti i colpi. Da un tocco davvero originale e molto realistico. Un altro è quello del rumore dello sparo: ci sono rimasto davvero ad occhi aperti! Davvero reale... Uno scoppio real! O.O

Nelle mie recensioni escludo video per prova di tiro (li considero altamente inutili,dipende tutto dalla vostra bravura), quindi concludendo qui la mia recensione su questo gran bel pezzo:

-Acquisto consigliato? Più che si! Se riuscite a trovarla ( Quanto ho dovuto girare per trovarla O.O )
    -Funzionamento? Per ora non ho trovato niente, se avrò problemi sarò il primo ad aggiornarvi, hop up regolabile solo smontando il carrello.
    -Estetica? Se siete appassionati del real questa pistola non è il massimo ma poco ci manca (vi faccio presente che i loghi COLT non sono presenti nella real, ma a me piacevano moltissimo e me ne sono altamente fregato LOL!). Da 1 a 10 darei 9 !
    -Approccio fisico? Davvero notevole. Il peso fa sentire lo spirito di quest'arma che aimeh, è soltanto una replica ben fatta!

Voto finale: da 1 a 10... Il mio parere è sicuramente piu che positivo! Lascio a voi la parola amanti COLT! ;D

Non scordatevi di visitare anche la mia precedente recensione sul COLT M4 CQB!

https://www.softairmania.it/threads/...l-3981-m-dboys

Buon Game!
    Ultima modifica di Ward; 27/05/2011 a 22:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

colt1911

1911a1colt
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.