Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: solo per informazione, come mai mi è stato chiuso questo thread?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito solo per informazione, come mai mi è stato chiuso questo thread?

https://www.softairmania.it/threads/...-quanto-vi-amo!

non capisco, volevo solo discutere su questi che si metton a costruire asg di loro produzione, quì un fucile a gas, giusto per futuro riferimento, dove ho sbagliato?

giusto per info, essendo prima di essere ufficiosi appassionati di un'unica passione, siamo proprio obbligati a parlare unicamente di softair, senza neppure mischiare un pò le proprie passioni?

mio cugino mi ha consigliato di stare attento nel parlare di passioni personali per rischio ban, ma non credo che quì si sia così marziali, in fondo non credo sia un posto dove parlano tecnici, lavoratori, professionisti etc. che si scambino solo dati tecnici, ma amici. e io in via amichevole volevo parlare di softair unendo anche la mia principale passione, come ad un softgunner piacciono principalmente anime con armi etc. a me piace mischiare il softair con elementi tratti da tali anime. la mia asg l'ho scelta perchè usata da un personaggio che mi piace molto.

giusto per informazione, senza voler fare nessuna critica ne altro, non posso unire le mie passioni al softair? come fanno i creatori originali: i giapponesi? io vedo il softair non all'italiana, dove beh di tradizione se si và a prendere un fumetto si va in fumetteria, non al gamestop come in america o in spagna ma la vedo alla giapponese, dove molti softgunner seri si portano dietro patch di anime o con le facce di personaggi teneri (moe nel nostro gergo).

vi prego di delucidarmi, e scusate se ho postato nella sezione sbagliata, ma trovarmi il thread chiuso senza nessuna spiegazione mi ha un'attimo spiazzato, ed ora ho paura di postare ovunque...
    Ultima modifica di Kuromatsu; 27/05/2011 a 04:14

Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

effettivamente non capisco.. stavi comunque parlando di una replica da softair per quanto tratta da un anime boh.. e poi un lavoro di tutta stima bah..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

sicuri che era una replica da s.a.???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    sicuri che era una replica da s.a.???
    ma se anche non lo fosse stata, chissenefrega... almeno ci assomigliava.
    Ricordo un topic di diverse pagine che parlava del grembiule da cuoco in acu con pals molle e relative tasche.

Personalmente concordo con kuromatsu

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    ma se anche non lo fosse stata, chissenefrega... almeno ci assomigliava.
    Ricordo un topic di diverse pagine che parlava del grembiule da cuoco in acu con pals molle e relative tasche.

Personalmente concordo con kuromatsu
    giovinotto, non oltraggiare il grembiule in acu, sai?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    per l'estate fanno anche i peq 15 gonfiabili

per la questione del 3d c'è pero da tener conto che il 50% dei 3d aperti dall' utente parlano di manga o fumetti che dirvogliate...qua si parla di softair, magari con diverse sfumature e spesso andando a parare in posti improbabili ma il soggetto base deve essere il softair...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Disse Berserk:
    riuscirà il nostro eroe Kuromatsu a parlare di softair sul nostro forum???

lo scopriremo nella prossima discussione!!!

continuate a seguirci!!!!
    Credo che postata in extra SA sarebbe ancora aperta.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

se non si ha ordine tutto diventa caos e dopo diventa ingestibile, le notizie non si trovano e la moderazione impossibile, per questo esistono tante sezioni specifiche, aggiungo che questo topic si trova in una sezione errata (Feedback) anziché nell'area delle richieste & suggerimenti.

Per il resto SAM non banna per gusti personali ne banna a caso o per piacere.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

vogliamo parlare del famoso forno a microonde ACU?? Pronto per il dispiegamento sul campo di battaglia il primo aprile?

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

beh, di per sè era una replica da softair in avancarica, cioè come si vede nel video:

si alza il ciufile, si mette il pallino, lo si spinge in fondo con l'asta, dopodichè si gira il fucile si riempie il gas si punta si spara, se vinci una partita con quello puoi vantarti per il resto della tua vita...

comunque se è possibile si può riaprire e/o spostare il thread?

Questa pagina è stata trovata cercando:

avancarica

kuromatsu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.