https://www.softairmania.it/threads/...-quanto-vi-amo!
non capisco, volevo solo discutere su questi che si metton a costruire asg di loro produzione, quì un fucile a gas, giusto per futuro riferimento, dove ho sbagliato?
giusto per info, essendo prima di essere ufficiosi appassionati di un'unica passione, siamo proprio obbligati a parlare unicamente di softair, senza neppure mischiare un pò le proprie passioni?
mio cugino mi ha consigliato di stare attento nel parlare di passioni personali per rischio ban, ma non credo che quì si sia così marziali, in fondo non credo sia un posto dove parlano tecnici, lavoratori, professionisti etc. che si scambino solo dati tecnici, ma amici. e io in via amichevole volevo parlare di softair unendo anche la mia principale passione, come ad un softgunner piacciono principalmente anime con armi etc. a me piace mischiare il softair con elementi tratti da tali anime. la mia asg l'ho scelta perchè usata da un personaggio che mi piace molto.
giusto per informazione, senza voler fare nessuna critica ne altro, non posso unire le mie passioni al softair? come fanno i creatori originali: i giapponesi? io vedo il softair non all'italiana, dove beh di tradizione se si và a prendere un fumetto si va in fumetteria, non al gamestop come in america o in spagna ma la vedo alla giapponese, dove molti softgunner seri si portano dietro patch di anime o con le facce di personaggi teneri (moe nel nostro gergo).
vi prego di delucidarmi, e scusate se ho postato nella sezione sbagliata, ma trovarmi il thread chiuso senza nessuna spiegazione mi ha un'attimo spiazzato, ed ora ho paura di postare ovunque...

Portale
Lo staff