Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Molla del Grilletto che si blocca senza batterie.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho risolto, non era il cutoff, ma la plastica dei contatti che veniva stretta dal gearbox quando era chiuso con le viti e faceva bloccare il contatto del grilleto tra le due lamelle... gli ho dato una limatina ed adesso non ho più il problema. meglio così

---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 17:41 ----------

Unico dubbio che m'è rimasto, è giusto com'è montato il delayer sul settoriale, oppure devo metterlo al contrario?

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

help please, così rimonto il gear

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Fai conto che il settoriale sia un orologio ed il "piolo" che aziona l'asta le lancette: posizionalo alle ore 14,10!! In pratica un pò più "indietro" della foto così sei più sicuro che anche quando chiudi il GB, se il settoriale si sposta, rimane comunque in posizione giusta. ( diciamo che tu lo hai messo alle 15,20)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ormai l'ho rimontato così, cosa mi cambia? non sapevo che il settoriale si doveva montare in questo modo...

Comunque dicevo se il delayer era montato bene oppure andava messo al contrario...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non c'è nessuno che mi sa dire se il delayer è montato bene o al contrario?

Per quanto riguarda il discorso del posizionamento del settoriale devo rismontare per metterlo alle 14.10 come dice picchio65? oppure è solo un'operazione che si fa nel montaggio per chiudere meglio il gb?

Ultima cosa, nella camera hop up che molla utilizzate? è meglio una molla durissima che tiene incollato la t hop up al gearbox od è meglio una molla con meno resistenza in modo che ad ogni colpo fa avanti e indietro?
    Ultima modifica di Zeus90; 28/05/2011 a 17:36

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il delayer è montato bene.
    Per il montaggio è bene che i denti di ingaggio del settoriale sul pistone siano il più lontano possibile dal pistone e ciò si ottiene posizionandolo "alle 14,10"; poi va bene anche come fotografato da te, l'importante è che rimanga lì in fase di accoppiamento.
    La molla ci deve essere in determinate asg; in alcune una volta montato il tutto non molleggia la T hop-up! Per quanto riguarda la "potenza" della molla, forse è meglio un pò più potente in quanto così la T hop-up rimane allineata con l'uscita dei pallini del caricatore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, facevo questa domanda perchè guardando la t-hop up dall'ingresso pallini lo spingipallino a volte lo vedo più arretrato, quindi non visibile dal forto di entrata pallini, invece altre volte è qualche mm più avanti ed è evidente.

Questa cosa è più accentuata quando sta per scaricarsi la batteria... a poco a poco si vede lo spingipallino sempre più avanzato.

Ho capito che è il settoriale che cambia di posizione di pochi mm e questo causa questo fenomeno, visto che l'asta spingipallino è quella originale, cambiandola può servire?
    Ultima modifica di Zeus90; 28/05/2011 a 23:21

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che molla monti?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    che molla monti?
    Sniper mk da 90ms, prima montavo una molla d-boys da 100 credo ma sistemando il gearbox con pezzi nuovi mi usciva overj ed ho comprato questa, ma questo fenomeno avveniva anche prima.

Adesso credo di avere risolto, ho messo il delayer al contrario da com'è nella foto ed ora lo spingipallino lo vedo sempre arretrato, esce proprio mezzo mm dall'hop up, quando sta per scaricarsi la batteria invece avanza un pò, infatti non pesca i pallini a volte.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo spingipallino non lo guardare, si ferma un po a cazzo quindi non ti soffermare su ste cose.
    per il resto lo schioppo va o ci sono altre cosa da controllare?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il resto va benissimo, solo che qualche volta non pescava i pallini perchè lo spingipallino ero troppo avanzato, ho messo il deleyer al contrario ed ora è apposto!

Visto il prezzo irrisorio, volevo prendere un delayer più serio, ho trovato quelli element, ma cosa cambia tra i due, quale prendo?

DLEAYER 1

DELAYER 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.