Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Molla del Grilletto che si blocca senza batterie.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito Molla del Grilletto che si blocca senza batterie.

Mi scuso se ho sbagliato a postare il 3d poco fà.

-MARCA E MODELLO: D-boys ras2 custom
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Presa nuova 6 mesi fa
    -UPGRADES O MODIFICHE: Cambiati ingranaggi con acm, testa cilindro e cilindro cniper mk, spingipallino Src alluminio, impianto elettrico in argento G&G, selector plate ELEMENT, molla 90 sniper mk, pistone ELEMENT e testa pistone sniper mk.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: questa sera mentre con un amico cazzeggiavamo con i fucili mi sono accorto che quando ho la batteria staccata dal fucile e premendo il grilletto normalmente, sembra che una molla si blocchi ed un'altra faccia tornare il grilletto ma in maniera meno potente... devo premere almeno altre 5-6 volte per far tornare il grilletto normale, oppure devo mettere il selector plate da singola o raffica e viceversa. Con la batteria inserita spara tranquillamente, il grilletto ha il ritorno sempre abbastanza duro com'è normalemente... almeno la sensazione è quella!

Un'altra volta mi aveva dato lo stesso problema ma poi è ritornato normale... nel gearbox sembra montato tutto correttamente...

- TEMPO DEL PROBLEMA: Circa due settimane fa la prima volta, ma poi è tornato tutto normale, oggi lo rifà.
    Ultima modifica di Zeus90; 27/05/2011 a 03:07

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Probabilmente il grilletto scavalca il pezzettino mobile che c'è all'interno del GB controlla quello!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ho capito cosa devo controllare precisamente...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quando il settoriale si ferma a volte va a forzare e tiene impegnato il cut-off che a sua volta preme sul blocchetto del contatto e può causare il fenomeno di cui parli.
    Prova a mettere la batteria, spara qualche colpo e poi riprova con la batteria staccata; a meno che non si fermi il settoriale nel medesimo punto "x" il problema sarà scomparso.
    E poi di che vi preoccupate?????? le nostre "armi" senza batteria non vanno e perciò.............

Club
    Non affiliato

Predefinito

Cavolo, me lo fa anche con la batteria adesso ogni 20 colpi circa ma lo fa... quindi cosa mi consigliate di fare per risolvere il problema? domani devo andare a giocare!!!
    Ultima modifica di Zeus90; 27/05/2011 a 13:57

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il problema può essere uno solo oppure la combinazione di più di uno:
    1) molla del grilletto rotta o fuori posto
    2) Cuneo del grilletto (quello dentro al GB ) che va a chiudere il contatto fuori posto
    3) Cut-off che si è posizionato male e non lavora come dovrebbe sul "cuneo".
    Devi comunque aprire il GB per verificare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

La molla del grilletto non è, ai tempi avevo aperto il gear ed era quella che avevo controllato. il cuneo sembrava pure ok, l'unico che non ho controllato era il cute off, potrebbe essere avvitato troppo?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il cut- off DEVE poter muoversi liberamente e va sempre montato prima di mettere tutto il blocco grilletto avendo l'accortezza di farlo andare a fine battuta ( tutto basso) per evitare che il "cuneo" non si inserisca bene nelle guide.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto, quindi smonto, metto il cute-off basso e rimonto tutto per bene, l'ultima volta che ho smontato il gear mi ricordo di aver avvitato un pò la vite di quest'ultimo... non è che l'ho avvitata troppo e da questo problema?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se non è libero di muoversi può causare questo problema.
    Controlla che possa muoversi liberamente e se la vite la devi lasciare un pò svitata abbi l'accortezza di metterci del frena filetti oppure una goccia di attack onde evitare che si sviti e faccia danni.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.