Mi scuso se ho sbagliato a postare il 3d poco fà.
-MARCA E MODELLO: D-boys ras2 custom
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Presa nuova 6 mesi fa
-UPGRADES O MODIFICHE: Cambiati ingranaggi con acm, testa cilindro e cilindro cniper mk, spingipallino Src alluminio, impianto elettrico in argento G&G, selector plate ELEMENT, molla 90 sniper mk, pistone ELEMENT e testa pistone sniper mk.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: questa sera mentre con un amico cazzeggiavamo con i fucili mi sono accorto che quando ho la batteria staccata dal fucile e premendo il grilletto normalmente, sembra che una molla si blocchi ed un'altra faccia tornare il grilletto ma in maniera meno potente... devo premere almeno altre 5-6 volte per far tornare il grilletto normale, oppure devo mettere il selector plate da singola o raffica e viceversa. Con la batteria inserita spara tranquillamente, il grilletto ha il ritorno sempre abbastanza duro com'è normalemente... almeno la sensazione è quella!
Un'altra volta mi aveva dato lo stesso problema ma poi è ritornato normale... nel gearbox sembra montato tutto correttamente...
- TEMPO DEL PROBLEMA: Circa due settimane fa la prima volta, ma poi è tornato tutto normale, oggi lo rifà.