Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Tan per sre sopmod marui( compatibilita')

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito Tan per sre sopmod marui( compatibilita')

volevo cercare di customizzare il mio bel sopmod( esternamente poiche' internamente non si tocca)

e' il classico sopmod nero e lo vorrei far diventare tan o " multicam" ( style magpul)

immagino che ci sia l imbarazzo della scelta ma vorrei sapere eventuali compatibilita' ed altro per ogni pezzo che vi venga in mente e che avete gia provato...

accetto ogni tipo di suggerimento..

ringraziando anticipatamente porgo i miei saluti al fan club.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Essendo un Marui è compatibile con tutto,anche con i pezzi delle armi vere.

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

beh oddio..ho provato due impugnature per grip e solo una andava bene( G&P) l altra non era compatibile..un poco piu' specifico?^^

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

se tu fossi un pò più specifico sui pezzi selezionato potremmo condividere con te i feedback sulle parti estetiche modificate: le impugnature replica magpul della element montano senza problematiche.

i calci element montano alla perfezione, meglio dell'originale

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   astina para canna G&P.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   32.7 KB 
ID: 91861e proprio te cercavo ramcke..hai venduto il tuo custom sre? comunque cercavo grip ed altro ( stile magpul)ti linko una foto per avere un idea..il fatto e' che la G&P fa un tan molto chiaro ed e' difficiile trovare altro che ci si accosti( silenziatori o altro)..ti sparo due foto di quello che vorrei fare( la marca non e' importante basta trovare qualcosa di compatibile)

questo sapete se e' compatibile?( la prima foto multicam intendo..e' della G&P da giovani marmotte " non disponibile" )

e questa e' l idea che avevo di assemblarlo..: https://www.softairmania.it/threads/...la-mia-armeria!

ignorate il calcio di truzzo..per quello ho una borsetta in cordura tan che copre il mio e che e' bellissima a vedere( per me)..e' il resto che mi risulta difficile accostarlo con una tonalita' di colore simile pezzo per pezzo

a differenza di quello di truzzo( che e' solo un esempio di come vorrei accostare il colore) io vorrei mettere un acog tan( o 551 tan ma G&P e' troppo chiaro)
    Ultima modifica di nludde; 28/05/2011 a 16:07

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Il tan replicato da element non è male, sia la grip frontale che la grip tipo moe montano senza problemi, sono molto stabili.

le astine G&P invece non sono perfettamente compatibili, la ghiera dentata ha dimensioni diverse e idem l'anello frontale. puoi modificarle per rendere possibile il montaggio, ma servono gli attrezzi giusti e un pò di manualità

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Il tan replicato da element non è male, sia la grip frontale che la grip tipo moe montano senza problemi, sono molto stabili.

le astine G&P invece non sono perfettamente compatibili, la ghiera dentata ha dimensioni diverse e idem l'anello frontale. puoi modificarle per rendere possibile il montaggio, ma servono gli attrezzi giusti e un pò di manualità
    ok perfetto.. ti ringrazio,molto preciso come sempre.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Approfitto. Se io ho un m4 g&p magpul moe pts carabine posso montarci la meccanica del sopmod?

Nel senso che vorrei montare gusci, astine, outer, tubo, ctr e grip del mio al posto dell'estetica del sopmod..

Grazie
    Ultima modifica di Spank; 07/03/2012 a 00:56

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

none.
    sulle serie sre o ebb tubo calcio,hu, gear, gusci e outbarrel sono proprietarie
    tutto il resto attorno puoi cambiarlo ma sti pezzi vanno solo tra loro...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    none.
    sulle serie sre o ebb tubo calcio,hu, gear, gusci e outbarrel sono proprietarie
    tutto il resto attorno puoi cambiarlo ma sti pezzi vanno solo tra loro...
    Acce!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.