grazie nito e picchio!!!! sinceramente picchio vorrei sapere su questo che hai scritto tu....( ma io dopo averci bruciato un Systema (80 euro) ed un low-cost (20 euro) l'ho accantonato definitivamente.) 80 la spesa per mosfettteare un sistema? ma l'avevi fatto tu o una persona?
i Systema PTW nascono con elettronica tipo mosfet... e mi pare sia un circuito proprietario (quindi fatto apposta per systema) e il costo è quello.
80 euri per un motore systema, 20 per un cinese...almeno io la leggo cosi...![]()
ahh! ok!!!! ora ho capito!!!!![]()
vero...
beh ma l'argomento di sto 3d qual'era?
![]()
!!! davvero! di 3d era smontato e rimontato male in piu sgranato!!!!
Ciao ragazzi tralasciando la vostra piccola parentesi su mosfet....m è arrivato il pistone marui ora compro la terna ingranaggi e vi volevo chiedere un opinione...un rivenditore vicino casa mia vendo terna ace of spade...(sò che rimarchia i prodotti)..ma potrh sei così evitarmi le spese di spedizione...c'è un terna torque a 20 € e una terna high speed a 30-35 € cosa m consigliate? ne vale la pena?
ace of space come ingranaggi dovrebbe rimarchiare dei comuni JG!
prendi quella da 20€, non rischiare ad aumentar troppo la velocità se non hai prima imparato a farlo andare senza rompersi.