Quote Originariamente inviata da Zac-L.G.M Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi ho un m4 spr nod 2 a&k comprato da un paio di mesi, inizialmente ho fatto reingrassare - spessosare e cambiato la molla da un ragazzo del club più esperto.
Ora ho deciso di comprare una lipo 11,1 e in attesa dell'arrivo di un pistone e testa pistone marui ho avuto la brillante idea di aprire il mio gb e farmi un idea di quello che c'è!
La prima cosa che ho fatto è stata togliere il teflon vecchio e sostituirlo,occhiata lì occhiata quì ho richiuso il tutto..e.... stock stock...non funziona più...aperto altre 5 volte! ma niente..ho provato a levare gli spessori...nulla...
inoltre ho notato un forte surriscaldamente dei cavi!
Per finire in bellezza ho provato attaccando la lipo 11,1...fusibile bruciato e riaprendolo ho notato di aver sgranato il centrale!
A cosa può essere dovuto???help me!!
p.s ok...ok....non lo riapro più giuro!
Quote Originariamente inviata da Zac-L.G.M Visualizza il messaggio
Ragazzi problema sistemato! era un problema di spessoramento sul selettore.
Anche se non capisco come la prima volta che l ho richiuso non avevo minimamente toccato gli ingranaggi! come è possibile??
centrale cambiato con un marui, ora in arrivo pistone e testa pistone marui..dite che la 11,1 mi darà lo stesso problemi??
Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
spessoramento sul selettore?

se hai cambiato il centrale con un marui (il peggiore ingranaggio che esista su mercato) penso che la tua configurazione di darà altri problemi...

Pero con calma dovresti riuscir a trovar una configurazione funzionale, nel frattempo usa il tuo secondo fucile al massimo...

Come si può capire, io non ho mai parlato di pistone, ma si CENTRALE!
Il pistone Marui è buono, è l'ingranaggio che hai preso che è fatto di pastafrolla.
Fatti un giro qua magari:
https://www.softairmania.it/threads/...ER-ASG-by-Nito

Ve beh, sbagliando si impara, con calma e spendendoci dietro un po di euri riuscirai a far una configurazione funzionale...

Alla domanda "il centrale marui è peggio dell'originale A&K?" la risposta è SI!
L'unico che forse è peggio del Marui è il CLASSIC ARMY SPORT LINE, sempre in zama, ma ancor piu fine del TM.
Glin ingranaggi cinesi invece son in ACCIAIO o simile, che sicuramente son più robusti di quelli in Zama, l'unica cosa è che i cinesini magari han qualche sbavatura ma risolvibile..