Allora sull' elmetto ho messo gli occhiali solamente per estetica riprendendo un po l' USMC Style, mi mancherebbe l' attacco del visore per intenderci il PASGT solo che ancora non l' ho trovato. Cmq per rispondere alla tua domanda, Sì ho anche una seconda maschera che sono gli occhiali (simili a quelli della Bollè), utilizzo questi occhiali/maschera come vogliamo chiamarla perchè non mi trovo molto con gli occhiali perchè si appannano molto spesso mentre gli occhiali che vi sono in foto fino ad ora non si sono appannati e poi sono, secondo il parere, molto più protetto rispetto ad un paio di occhiali... mentre dietro al camelback ho attaccato la tasca solo che sinceramente non la uso, l' ho messa anche questa più per estetica anche se non serve a molto perchè avendola in quella posizione non sono autosufficente, ossia se mi servirebbe qualcosa che tengo nella tasca dietro non riuscirei a prenderla e ogni volta dovrei togliere il tattico o dovrei avere qualcuno che mi prenderebbe gli oggetti dentro, quindis erve a Ben poco... Dovrei toglierla??

Portale
Lo staff