secondo me non è cosi indispensabile pittarsi il viso.. molti lo fanno io personalmente no perchè sudando molto mi da fastidio il colore.
Di notte un viso non mimetizzato si vede tantissimo,sopratutto se c'è luna piena.
Di giorno dipende.....spesso basta essere in penombra per non essere molto visibili.
Comunque come dicevo,se il game è di una certa importanza mi mimetizzo,è una chanche in più per non essere individuato.
Il fango quando si secca si stacca come la pelle morta.
In ogni caso il rosa del volto non è un colore molto naturale, vien da se che non ha senso cercare di mimetizzarsi alla perfezione con il resto dell'attrezzatura se viso e braccia (in estate di solito) restano scoperte. Non è necessario mettersi un chilo di crema/trucco facciale, basta metterne a sufficienza da spezzare il colore del volto, se si esagera con il trucco il volto diventa lucido, e si ritorna al punto di partenza.
Ahh..si.
L'importante è spezzare bene la sagoma,dato che l'occhio umano è allenato a riconoscere i volti,dunque reagisce subito quando vede una forma famigliare come quella di un viso.
Di solito scrivere in italiano è più che sufficiente...
![]()