Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ACQUISTO-M15 RAS II Full Metal (CJ250)

Spina L'avatar di showtime
    Club
    non affiliato

Predefinito ACQUISTO-M15 RAS II Full Metal (CJ250)

Salve ragazzi, ho un amico che ha deciso di cambiare fucile ed ha trovato questo su un sito(scrivete in pm per saperlo),gli piace il "cecchino style" ma gli piacerebbe un fucile polivalente.

Ditemi cosa ne pensate di questo.

M15 RAS II by C****o J**k
    M15 RAS II è una customizzazione del modello M15A4 carbine con l'aggiunta Ras II. Il fucile è assemblato interamente dai nostri tecnici ed è realizzato quasi tutto in metallo e ABS (a richiesta Full Metal). Per la realizzazione estetica vengono usate parti delle migliori marche sul mercato come Marui, Classic Army, G&P, ecc... In questo modello viene utilizzata un frontale Type M15A4 con l'aggiunta di un RAS II, assemblata a un corpo in abs (a richiesta in metallo). La meccanica comprende un GearBox in metallo Ver.2 con ingranaggi sempre in metallo per avere una massima affidabilità. La potenza del fucile è rigorosamente al Joule. Il fucile è dotato di Hop-Up regolabile e viene fornito con Caricatore da 300bb.
    UpGrade a Richiesta:
    UpGrade Gearbox 1: Comprende ingranaggi rinforzati per installare anche molle superiori, boccole rinforzate, pistone con testa anti-vuoto. (+ 25,00€.)
    UpGrade Gearbox 2: Comprende ingranaggi rinforzati, boccole rinforzate, pistone rinforzato con testa anti-vuoto Speciale, spingi pallino BoreUp, testa cilindro BoreUp, cilindro per massime prestazioni, guida reggi molla rinforzata con cuscinetti anti-torsione per la molla. (+ 72,00€.)
    Kit Deluxe: Comprende guscio in metallo con logo e Upgrade Gearbox 1. (+ 72,00€.)
    Kit Super Deluxe: Comprende guscio in metallo con logoe Upgrade Gearbox 2. (+ 99,00€.)

Note: Oltre alle Upgrade disponibili i fucili sono completamente personalizzabili su vostra richiesta.

Vi ricordiamo che per la realizzazione estetica e meccanica, vengono usati parti accessorie delle migliori marche sul mercato (G&P, Classic Army, Marui, D/B, J.G., Systema...) e che quindi tutti i nostri fucili sono compatibili con ricambi e accessori delle maggiori aziende produttrici che trattano il soft-air.

Prezzo
    Prodotto: 225,00
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4ras2CJa.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   65.5 KB 
ID: 91694 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4ras2CJ.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   77.9 KB 
ID: 91693 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4ras2CJb.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   79.8 KB 
ID: 91695

Fatemi sapere, grazie.
    Ultima modifica di showtime; 26/05/2011 a 20:47

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Plastica per plastica prendi un G&G lowCost che lo paghi meno e con la differenza ci aggiungi quel che vuoi.

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Beh ma in teoria questo è modificato con parti serie(come da presentazione).
    Poi che io sappia la G&G non fa cosa molto simili, ma mi posso sbagliare.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Diciamo che di base mi fido poco se l'oste dice che il vino è buono... preferisco provarlo

Sinceramente per me i Colt son tutti uguali ma non credo ci sia da cambiare molto a livello di estetica per renderlo simile/uguale

Ahab

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

d'accordissimo con Ahab: poi non mi fido di chi dice "ingranaggi sempre in metallo per avere una massima affidabilità"... di che te li voleva mettere dentro gli ingranaggi? e poi non ti dice la marca di ciò che vorrebbe mettere dentro....
    Io non glieli darei tutti quei soldi

Club
    non affiliato

Predefinito

Si su questo fatto ho detto pure io di chiedere dettagliatamante che parti ci sono all'interno.
    Qualcuno sa se c'è qualche recensione simile su SAM?

Spina L'avatar di nessuno29
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hmm io non lo prenderei con 225 euro o poco più si trovano ottimo fucili,questo commerciante mi dà l'area da quaraqquaquaa.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sembra uno di quei paraculi che ti rifilano fucili mediocri, modificati per portarli alla decenza, e poi te li fanno pagare alla fin fine quanto un high cost.
    No grazie.

Club
    non affiliato

Predefinito

OK, grazie del vostro parere.
    Comunque il mio amico ha deciso di non predere questo ma di prendere uno Scar della D-Boys a 190€(mi sembra foose così il prezzo).

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

almeno sai cosa ci troverai dentro!
    Comunque occhio che mi sembra che il prezzo dello scar d-boys sia un pochino più basso di 190 euro

EDIT
    infatti lo trovi da Giovani Marmotte a 165 +ss... e 25 euro in meno non sono pochi contando che potresti acquistarci un altro caricatore e una busta di bb buoni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.