poco tempo fa, mentre navigavo sul sito della gi emme, mi sono abbattuto in uno strano green gas detto invernale
secondo voi questo gas "annulla" l'effetto inverno delle pistole a gas?!?
grazie!
"green gas invernale grande"
![]()
poco tempo fa, mentre navigavo sul sito della gi emme, mi sono abbattuto in uno strano green gas detto invernale
secondo voi questo gas "annulla" l'effetto inverno delle pistole a gas?!?
grazie!
"green gas invernale grande"
![]()
Ultima modifica di -mitchell96 T.S.A.T.-; 04/10/2009 a 12:34 Motivo: Piccolo errore!
l ho comprato da saddafà e lho usato per tutta l estate, non pensavo fosse invernale....forse e per questo che la beretta sparava a piu di 50 metri....
non risolvi...il gas invernale è caricato con qualche atmosfera in più per copensare la perdita di pressione con il freddo...d'estate risulta quindi essere più potente perchè quelle atmosfere in più vengono sfruttate...d'inverno, nonostante la maggior pressione del gas, il freddo fa comunque perdere troppa potenza!
in poche parole: le pistole a gas, con il freddo, vanno lasciate a casa...non importa quale tipo di gas metti!
capisco. ma quanto è la temperatura minima perchè una pistola a gas spari almeno a 40 metri?
usteria...almeno 40 metri???guarda...lo vedi quando il gas non va bene:
1) fa la fumata bianca
2) il carrello scalcia meno
3) il pallino cade vicino
4) spesso il gas sfiata tutto d'un botto perchè le guarnizioni si ghiacciano
tu portatela e spari un mezzo caricatore...se vedi che va bene, vuol dire che il tempo non è ancora così glaciale per la tua pistoletta!!![]()
e il red gas??
illegale in italia,usa il green o tieni la pistla a casa....
avviso ripassate i regolamenti.
comunque esiste qualche adattatore per le pistole a gas per il co2??
qualche cosa che non costi parecchio!