Originariamente inviata da
Blu-Vector
Nightrider io non ho mai fatto noleggi, non mettiamo in giro voci strane... chiarisco qualche punto dato che mi è stato chiesto, ma direi che nel caso sia opportuno aprire una discussione apposita se si vuole continuare.
Per i 40 soci inattivi, più precisamente dismessi, stiamo parlando delle persone conosciute negli anni del mio mandato, che non hanno provato a riavvicinarsi al softair con altri club o robe simili, ma che semplicemente per voglia, o problemi personali, fidanzate, mogli, salute, lavoro, discoteca e ultimamente anche nuova prole, hanno voluto/dovuto abbandonare la cosa in modo semidefinitivo. Senza contare quelli che comprano tutto, partono a 1000, e poi non vengono più, credo che ogni club ne abbia diversi.
Per i servizi, nei 40€ da noi è compresa una sorta di "assicurazione" sull'ASG, se il gearbox si rompe in campo, i pezzi li cede gratuitamente la ASD. Contando che 20€ di danni in un anno quasi sicuramente li fai, è mondiale
Se la domanda è con tutti quei soldi che ci fate, è li investiamo sul divertimento e la tranquillità dei soci, che devono preoccuparsi di meno, mettere sempre meno mano al portafoglio, e giocare a cuor sereno.
Concludo dicendo che comunque solitamente non mi sembra carino fare i conti in tasca

ma in questo caso non fa niente, è giusto specificare
B:V