Ok... ci ho provato io... ci ha provato AHF... Grigio e Lucapissio sono in overwatch...
quindi sotto a chi tocca...
mmm... vediamo... Dioniso? se ci sei batti un colpo, tocca a te!
Ok... ci ho provato io... ci ha provato AHF... Grigio e Lucapissio sono in overwatch...
quindi sotto a chi tocca...
mmm... vediamo... Dioniso? se ci sei batti un colpo, tocca a te!
AHF con oggi la smette definitvamente con il provarci sui forum, ho voluto dare una seconda chance, ingenuità...quello che predicava nel deserto era un altro.
Non ci sto! Non puoi "farcela annusare" e poi andartene...Il forum non può perdere un utente competente a causa dei toni "poco pacati" di un altro utente... Ti assicuro che i tuoi interventi sono apprezzati.
Come, del resto, anche quelli di Blu-Vector diversi da quelli in cui usa maleducazione. @Blu-Vector: non ci vuole molto a presentare contributi in maniera tranquilla, insomma non è che ogni volta che uno ti contraddice in maniera argomentata tu possa saltargli addosso...
Un'altra cosa: i pm inadeguati non sono graditi.... Hai facoltà di fare quello che credi opportuno, ma senza pretendere alcunché da persone che non conosci, per cortesia.
Ultima modifica di Molestolo; 24/06/2011 a 23:01 Motivo: aggiunto dopo grazie
Avete visto che c'è un bug in questa discussione? Il post numero 80 risulta inserito alle 16:22, ma modificato alle 16:15, dunque 7 minuti prima della sua creazione!
AHF svelaci il segreto della tua onnipotenza!!![]()
Ahò ... a me, l'anno scorso, a forza di discuterci del Decreto Legislativo ha ceduto il cuore!
E dato che il cardiologo mi ha detto di stare ancora un po' riguardato ...
Oddio, adesso che mi ci fate pensare, se davvero tra qualche giorno il Ministero degli Interni dovesse emettere le norme relative ... ARGGHHHHHH!
Blu-Vector, non è per cattiveria, ma guarda che è veramente difficile dialogare con te.
Ed io, come altri, continuo a chiedermi se questa tua ostinazione è per l'amore del softair o c'è qualche risvolto di altra natura.
Alla fine, mi pare si giri sempre intorno ad acquisti, scarico, lucro-non lucro e così via.
Grigio
PS: per quanto riguarda la nuova normativa derivante dal Decreto Legislativo dello scorso anno: ogni giorno lo ricordo ai due giornalisti "in contatto" con il Ministero degli Interni e con quello dele Finanze ... vediamo se avremo l'anteprima.
Mi permetto di mettere becco nella discussione per spezzare una lancia a favore di Blu-Vector.
Premetto che conosco da qualche anno BV e vi posso garantire che il club non è, come molti altri, nato insieme o come succursale di un negozio. Nè tanto meno c'è stata l'idea di aggangiare un attivita' di lucro su una ASD.
E' evidente che garantire una quota di Xmila € di acquisti, nella figura di una ASD piuttosto che di pinco pallo, porta qualsiasi commerciante a fare degli sconti per fidelizzare un buon cliente.
[apro parentesi]
Come effetto indiretto questo ha portato anche una discreta visibilita' alla ASD Silent Threats...se vorra' vi dira dove/come il rappresentante della ASD
[chiudo parentesi]
Questi sconti favoriscono l'attivita' istituzionale dell'associazione poichè garantisco l'accesso al soft air con costi molto più contenuti, quindi alla portata di una fascia più ampia.
Senza entrare nel merito, non sono competente, posso solo dirvi che questa è l'unica logica per cui e con cui viene gestita l'associazione (certo, io non ne faccio parte .. parlo per quello che vedo e sento)
[Adesso non vorrei che si scateni il solito blatericcio Low Cost=Cogl**na221-BM-peste e corna, perchè il torneo da loro organizzato il mese scorso semmai mi ha dimostrato il contrario,oltretutto]
Ho voluto fare questo appunto visto che lanciare un ombra su una persona, magari capocciona sul forum, ma sempre disponibile e cortese non è carino![]()
Certo... Sono senz'altro convinto che BV sia una persona gradevole nella vita... Non sarà qualche dialogo non perfettamente condotto che ci farà pensare male di Blu Vector come persona!!
Solo, Blu Vector, cerca di accettare una piccola critica costruttiva: forse mi sento di dare, almeno in parte, ragione ad AHF quando diceva che a volte tendi ad essere "poco ricettivo"... Non prenderlo come un attacco, non è un'offesa, non lo è (o per lo meno parlo per me, per quello che ti sto dicendo io, ma sono sicuro che, sbolliti gli animi, anche tutti gli altri sono d'accordo)... Averti dato del poco ricettivo significa che sarebbe meglio se cercassi di essere più ben disposto verso le opinioni contrastanti con la tua... Mettici un po' più di pazienza e sopportazione, tutto qua... Tutti possono sbagliare, e se uno dice la propria opinione in modo intelligente e argomentato, ma sbagliando, va comunque trattato in maniera, come dire, "diplomatica"... Mi rivolgo tanto a te quanto ad AHF quanto diceva delle "asinerie"... Siano o no asinerie, in un forum è sempre meglio misurare le parole perché è facile fraintendersi quando non ci si guarda negli occhi...
Dai ragazzi, alla salute!!![]()
![]()